Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [php Nuke] tema rigsnet e nuke x.xx ??

  1. #1
    Guest

    Predefinito tema rigsnet e nuke x.xx ??

    Buongiorno a tutti , vorrei impostare il mio sito sul tema di rigsnet ( quello come il sito maxonline ) ho provato ad usarlo con nuke 7.6 ma mi ha causato un fatal error ...( in effetti direte voi ... era espressamente specificato che era solo x la 6.5 :eyes: ) ora ho dei dubbi , ciosa mi dite del 6.5 ... se intendessi usare quello ? comè ha pochimoduli , è troppo antico o ha troppe funzioni in meno rispetto alla 7.6 , 7.7 , oppure qualcuno sa consigliarmi un tema simile ?( sfondo nero-grigio e dettagli rossi ) x la 7.6-7.7 ?
    grazie a tutti

    ultima cosa ..quando lavoro sul server on line , creo una cartella nuke in "private" e poi alla fine esporto il contenuto di html nella root del mio hosting ... giusto ( scusate se la terminologia non dovesse essere appropiata , ma non saprei dir altro :smile: )
    ciao
    luca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la 6.5?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ma è obsoleta e con moltissimi bug di sicurezza.... te la sconsiglio vivamente. adesso poi siamo alla 7.8
    se vai su nukethemes.com o su weblord.it o... se fai una ricerca con google ne trovi a centinaia di temi...
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok ... con l'aiuto di weblord sono riuscito a farla andare anche se non visualzzo il logo
    ho scaricato la 7.8 e testata in locale ... pero è in inglese ... la 7.7 finora l'unico bug che ha è quello del forum mp che hanno gia risolto ... io metterei la 7.7 che dite ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la 7.8 c'è anche in italiano. vedi la news su phpnukefordonkeys.com
    io non metterei la 7.7, dovresti mettere tutte le varie patch quando sarebbe molto più comodo aggiornarla direttamente alla 7.8

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •