Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [php Nuke] php nuke quale versione ... ?

  1. #1
    Guest

    Question php nuke quale versione ... ?

    Vorrei un consiglio su quale versione usare di php nuke ... in merito anche ad :
    ho trovato un tema per la versione 6.5 che intenderei usare ... è possibile adattarlo od usarlo anche su versioni suvccessive ?
    vorrei usare la 7.7 con la quale ho eseguito le prove in locale , pero ho dubbi riguardo all'uso delle "ultime"versioni x che poi ho notato che la disponibilita di moduli, temi ed aggiunte varie non è cosi ampia come per versioni precedenti.

    inoltre ... posso trasferire il contenuto del mio php nuke che ho creato in locale sul server remoto , o è dipendente dal database che io ho creato in locale ... cioè locale con locale e quello remoto ovviamente dipende dal server apache remoto ..?

    ultima cosa ancora ... quando ho finito di lavorarci ... cosa faccio estraggo il contenuto della cartella html nella cartella root del mio hosting ... e funziona tutto ... o metto solo l'index nella cartella principale e dopo le altre se le collega lui .. ?

    grazie mille a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora... secondo me la versione migliore è, per ora, la 7.6 con le patch varie e nuke sprint... con la 7.7 ci sono vari problemi con il forum e gli mp... per la versione 7.6 ci sono un infinità di moduli in giro per la rete. quasi tutti però si adattano anche alla versione 7.7
    il phpnuke fatto in locale lo trasferisci in remoto configurando correttamente il file config.php con i dati del tuo database che avrai attivato dal tuo pannello di controllo. naturalmente devi mettere tutto il contenuto della cartella html.

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    aha! quindi se voglio utilizzare mp o altro per ora è meglio usare la 7.6....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RamantisAlliance
    aha! quindi se voglio utilizzare mp o altro per ora è meglio usare la 7.6....
    beh... sì, pare che ci siano alcuni problemi con gli mp e con il forum, nella versione 7.7... probabilmente verranno corretti con la prossima patch. i problemi sono però saltuari e si presentano con gli smilies del forume con l'invio di mp.
    ora però torniamo in topic.

    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    riguardo ai temi e il loro adattamento... ho letto in giro di un teme editor ... è valido x tutte le versioni
    grazie mille

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Spesso e volentieri (ma non sempre!) i componenti aggiuntivi per una versione vanno bene anche per le successive.
    Suggerirei la 7.6, che è quella che uso anch'io, e magari passare alla 7.7 quando sarà stata testata un po' di più.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ragazzi oddio ho appena installato sul server la versione 7.6 ...che da quel che mi dite e che ho lettp è la piu stabile e nuova ... ho creato un admin inserendo user password homepage e mail ma al successivo log in rischiestomi non li accetta e in mail non ho ricevuto nulla ... quando provai la 7.7 li ha riconosciuti subito ! che faccio !?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mmm... questo è un problema che si è presentato più di una volta e si è risolto con la patch (l'ultima è la 3.0). riguardava un bug della sezione admin nella versione 7.6 e nella 7.7 che si manifesta nel fatto che ogni tanto on è possibile effettuare il login come admin. basta scaricare la patch e metterla. la 7.6 è la più stabile fino ad ora (anche perchè è già stata testata). la 7.7 è invece la più nuova ma non cambia molto rispetto alla 7.6 ed è ancora una versione che non è stat ben testat

    ciao

  9. #9
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Preciso che la versione 7.7 presente molti più problemi di quelli che dite voi...hanno ancora molto da lavorare per sistemarla come si deve!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    la patc è questa : Descrizione: Questo fix risolve l'errore (restricted area) che ricevono gli utenti registrati quando provano ad accedere ad una zona riservata ai membri.

    ? trovata su web world ??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho installato la patch , sostituendo il file modules.pho , ma non effettuo lo stesso il log in ... domani reinstallo tutto e riprovo
    buona serata a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •