Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sito in flatpress

  1. #1
    AP64 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2010
    Messaggi
    10

    Predefinito sito in flatpress

    Salve a tutti, ho installato un sito in Flat press e sembra che vada bene tranne una cosa: il modulo contatti. Se sposto tutto il sito in un'altra cartella e provo ad usare il modulo contatti funziona, se tutto il sito st sotto la radice / il mod. contatti non invia nessuna email. Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Beh probabilmente manca qualche file che è presente nella cartella dove lo script funziona, detta così però è molto difficile aiutarti.

    Oltre a controllare la presenza dei vari file/inclusioni, una cosa che potrebbe cambiare è la versione di PHP: è possibile impostare versioni di PHP diverse per diverse cartelle, questo lo vedi da .htaccess della cartella (anche se escluderei sia questo che non faccia funzionare lo script).

    Ciao!

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Penso sia un problema del percorso impostato, se ti crea l'errore fatale dovrebbe già indicare la causa o altrimenti prova questo codice.
    prova.php
    Codice PHP:
    <?php
    require_once ('fp-includes/core/includes.php');
    Il che è l'equivalente del codice tradotto che trovi https://github.com/flatpressblog/fla...contact.php#L3
    Ultima modifica di darbula : 28-04-2021 alle ore 15.05.28

  4. #4
    AP64 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie a tutti per i consigli ma non credo di aver capito molto sulla modifica di "darbula" e credo di non esserne tanto capace. Quindi dovrei sostituire la riga 3 del file in collegamento con la riga require_once ('fp-includes/core/includes.php'); ? Se è così ho provato ma non funziona.

  5. #5
    AP64 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-08-2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Nessun'altro che sa darmi qualche aiutino ? Grazie !!

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non puoi modificare il core ma dovrà farlo lo sviluppatore di flatpressblog (ci sono diversi codici da modificare). Se lo usi lo fai a tuo rischio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •