Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi di accesso al mio account dopo aver fatto il passaggio ad altersito

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi di accesso al mio account dopo aver fatto il passaggio ad altersito

    Salve,
    ho fatto il passaggio ad altersito ma ora non riesco più ad accedere, neanche facendo il backup o il ripristino con la funzione di correzione suggeritami dalla vostra piattaforma.
    Ho provato a fare anche un ulteriore passaggio ad altersito ma dopo avermi chiesto il num di tel non succede nulla...

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gabrieleromano Visualizza messaggio
    Ho provato a fare anche un ulteriore passaggio ad altersito ma dopo avermi chiesto il num di tel non succede nulla...
    Salve,
    che intende con un ulteriore passaggio ad AlterSito?
    Ha per caso fatto da AlterBlog ad AlterSito poi da AlterSito ad AlterBlog e nuvamente in AlterSito?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Il tuo sito mi sembra una pagina statica:


    Immagino che su AlterSito hai eliminato la pagina index sostituendola con la tua, giusto? Ora vorresti utilizzare WordPress?

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si, esatto ho eseguito questi due passaggi..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi interessa utilizzare anche solo il sito da ftp... ma non posso ripristianre neanche più la password in questo modo

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Il problema persiste? Cosa stai cercando di fare? Ti serve Wordpress? Per cosa utilizzi FTP?

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il problema sembra risolto (o almeno parzialmente)
    perché è stato ripristinato il sito (account)
    ma a me servirebbe altersito per poter utilizzare ftp e pubblicare le pagine html

    Già ho provveduto comunque a scrivere anche sulla sezione apposita dove c'è il passaggio ad altersito.
    Comunque ora starò attento: non farò più passaggi che possano ribloccare il sito...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •