Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Laravel Caricamento sito impossibile

  1. #1
    Data registrazione
    21-08-2020
    Messaggi
    5

    Predefinito Laravel Caricamento sito impossibile

    Salve a tutti,
    Ho creato il mio sito completo usando laravel il problema risulta essere che non sono in grado di renderlo disponibile online. Dato che e la prima volta che metto pubblico su un hosting un sito non so in generale dove mettere le mani per fare funzionare le cose

    Ho due problemi, il primo e che per qualche motivo il mio file zip contente tutti i dati non può essere caricato in quanto ho il seguente errore: "L'archivio contiene dei file non validi." (il file zip non vine caricato ma il file con estensione tar.gz viene caricato ma non si estrae in automatico) ho risolto usando FTP e caricando tutta la cartella (ma penso che gia questo fatto sia un problema e vorrei capire come risolverlo).

    Il secondo problema e che una volta che ho tutto sull'hosting di altervista non mi vede i file .env e quindi non saprei come modificare il codice per renderlo disponibile. Inoltre ho letto i vari post su come modificare i file.htaccess ma no riesco a renderlo disponibile.

    Grazie mille e spero ci sia qualche santo che mi sappia aiutare.

  2. #2
    L'avatar di chack1172
    chack1172 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-02-2015
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao,
    considerando la quantità di file necessaria al funzionamento di laravel (Tutti i package presenti nella cartella vendor o node_modules) è meglio caricare tutto tramite ftp e non caricare il file zippato.
    Per accedere al sito web devi andare nella cartella upload, non so se tramite htaccess riesci a caricare direttamente la cartella upload in altervista.
    Per modificare il file .env anche in questo caso ti conviene modificarlo tramite ftp perché non credo venga visualizzato nel file manager.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •