Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema RIPRISTINO SITO

  1. #1
    rfmlab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2020
    Messaggi
    8

    Exclamation Problema RIPRISTINO SITO

    Buona Sera a tutti, ieri ho caricato un tema nel sito però mi ha dato errore allora ho eliminato il tema da ftp e poi altervista mi ha chiesto di fare il ripristono del sito perchè c'era un errore però facendolo non succede nulla ovvero dice che il ripristino l'ho ha fatto però aggiornando la pagina e rientrando nel mio account mi da sempre errore che devo fare il ripristino ho provato anche a fare backup ma non me lo fa fare ho già eliminato tutti i template presenti con ftp, non so più cosa fare mi potete aiutare?? grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Su rfmlab non vedo un sito wordpress, stai parlando di un altro account?

    Ciao!

  3. #3
    assicurazionilowcost non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-12-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Su rfmlab non vedo un sito wordpress, stai parlando di un altro account?

    Ciao!
    Buona Sera si scusa è questo il profilo che mi da errori non capisco perchè prima non mi faceva neanche entrare in questo forum comunq ho provato a cancellare anche cronologia a cambiare browser ma mi da sempre quel errore di ripristino appena provo ad entrarci.

  4. #4
    rfmlab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Il profilo con il problema del ripristino l'ho citato qui sopra il nome è "assicurazionilowcost" grazie mille per l'aiuto.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Anche tu hai tentato di installare il tema "wpnull24" prelevato da fonti non sicure? Hai trovato il link da qualche parte? Come mai cercavi proprio quel tema?

    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    wpnull24 così come altri siti di temi nulled spesso con codice malevolo, purtroppo è uno dei siti che escono quando si cerca su google temi premium wordpress, temi professional, ed altre ricerche simili, sia in ita che in eng, oppure il nome di un tema a pagamento seguito da download o da free o da gratis, stessa cosa per i plugin. Penso che molti ci finiscano così su quei siti :(
    Ultima modifica di LastWings : 23-05-2020 alle ore 23.15.06
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    rfmlab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Anche tu hai tentato di installare il tema "wpnull24" prelevato da fonti non sicure? Hai trovato il link da qualche parte? Come mai cercavi proprio quel tema?

    Ciao!
    Un mio amico mi ha consigliato questo tema e mi ha detto di scaricarlo e non so che sia successo ora non mi fa fare neanche il ripristino cosa devo fare??

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rfmlab Visualizza messaggio
    Un mio amico mi ha consigliato questo tema e mi ha detto di scaricarlo
    Ricorda: mai scaricare ed installare contenuti presi dal web se non da fonti autorevoli.

    Citazione Originalmente inviato da rfmlab Visualizza messaggio
    e non so che sia successo ora non mi fa fare neanche il ripristino cosa devo fare??
    Quel tema ha eliminato alcuni file fondamentali per il blog. Occorre un intervento manuale da parte di AlterVista. Ho già segnalato il problema; appena ho novità farò sapere.

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Buonasera;

    anch'io ho un tema simile, per cui non entro più su Altervista.
    Chiedo aiuto perchè non esntro più su ALTERVISTA e vorrei poter modificare il sito che ho creato per mio fratello.... scrivo per "STUDIOLEGALECUSINTINO"...
    Ho provato ad andare su Altervista e fare LOGIN anche anche il RESET password, ma non riesco ad accedere... il sistema dice

    "
    Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento. "

    Ho fatto la modalità ripristino e anche ripara blog, resettato PW, ma non riesco ad accedere ...
    che fare per cortesia?

    Se devo rifare il sito da capo lo rifaccio, ma se potete aiutarvi ne sarei molto grato...

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Puoi per favore continuare qui e non rispondere in altre discussioni?

    Segnalo comunque ai tecnici, quando avrò novità ti farò sapere nella discussione indicata.

    Grazie
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •