Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco più ad accedere al forum MYBB

  1. #1
    meteoforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2020
    Messaggi
    26

    Predefinito Non riesco più ad accedere al forum MYBB

    Non riesco più ad accedere al forum MyBB, quando mi logo mi dice che il login è avvenuto con successo, ma quando si apre la pagina non risulto logato ho provato anche a cambiare password ma è la stessa cosa.

    Tutto questo è successo dopo che ho installato il codice e link di Iubenda e non so se centri qualcosa.

    Cosa devo fare ?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    mi sembra strano che dipenda dalla policy Iubenda, comunque può verificare se dipende da essa, semplicemnte commentando il codice relativo da gestione risorse, così da non farlo caricare senza andarlo a cancellare.

    ha provao anche dopo aver aggiornato la cache del browser?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    meteoforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2020
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Si certo le cache del browser sono state aggiornate e ho provato anche con browser diversi ma è tutto come prima.

    Il login avviene correttamente ma quando si riapre la pagina del forum non sono logato, come si può risolvere questo problema ?

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Potrebbe essere che si sia corrotto quacosa ne file php che effetua il login. In tal caso può provare a ricopiare tale file, dal pacchetto originale.

    In alternativa, potrebbe provare esportando il database, da Pannello di controllo -> Risorse -> Accedi a PhpMyAdmin -> Esporta -> Formato SQL -> Click Esegui. Quindi reinsallare mybb.

    In ogni caso, per sicurezza, prima di fare qualsiasi prova, è consogliabile efetuare una copia dell'intero forum e del database(esportazione).

    Io nel col mio sito uso phpbb, comunque se mi indca la versione di mybb che ha usato, eventualmente me la scarico e mi studio un pò la struttura.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    meteoforum non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2020
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho risolto il problema, avevo impostato l'opzione cookie sicuri però non avendo HTTPS funzionante si è verificato questo problema.

    Ho dovuto accedere al file php e impostare 0 per riportare tutto alla normalità

    Grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •