Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Blesta errore installazione

  1. #1
    hostonly non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito Blesta errore installazione

    Ciao, sto tentando di installare Blesta ma ricevo questo errore nell'installazione: "mod_rewrite is not enabled, or htaccess is not supported by this server. you must disable pretty url support in blesta by removing the .htaccess file." Ho eliminato anche htaccess ma ricevo il fastidioso " "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS"Come posso risolvere? Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Io ora visualizzo il tuo sito "vuoto".
    Su AlterVista è possibile utilizzare RewriteEngine, assicurati che ci sia:
    Codice:
    RewriteBase /
    (vedi qui).

    Ciao!

  3. #3
    hostonly non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    RewriteBase / non esiste perché ho eliminato htaccess.. comunque adesso l'installazione è partita ma sono bloccato perchè ioncube non è installato. La mia domanda adesso è se posso installare ioncube da me o devo avere bisogno dei tecnici di altervista?..grazie

  4. #4
    hostonly non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Adesso è ritornato l'errore "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS" e nella barra browser degli indirizzi vedo qualcosa di anomalo "http://www.hostonly.altervista.org/blesta/install.php/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/index.php/install/" attendo un aiuto da parte vostra. Grazie

  5. #5
    hostonly non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-06-2020
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Credo che il problema di "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS" sia dovuto al browser Chrome. Cambiando browser il problema non persiste. Invece per quanto riguarda ioncube credo che bisogna far qualcosa un tecnico di altervista. Perché nel momento dell'installazione ricevo questo errore da parte di ioncube: The following problems have been found with the ionCube Loader installation:
    The following ini file could not be found by the Wizard: /usr/local/lib/php73/php.ini
    This may be due to server restrictions in place.
    The necessary zend_extension line could not be found in the configuration.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •