Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 95
Like Tree2Likes

Discussione: "Ripristina il tuo Blog"

  1. #61
    Data registrazione
    15-09-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Cancellazione wordpress

    Ciao tutti avevo un blog collegata al sito Altervista con WordPress .. per sbaglio ho cancellato WordPress e ora con esso non ho più il blog cosa posso fare ??

  2. #62
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    se ha un AlterBlog provi con la procedura di ripristino.

    Se ha un AlterSito provi con il backup.

    Cordiali saluti.

  3. #63
    Data registrazione
    15-09-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie ho provato ma non sono riuscito a recuperare l applicazione e il blog .. potete ripristinarlo voi . chiedo troppo

  4. #64
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bungalowmetapontolido Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio anche io ho lo stesso problema
    Il problema persiste? Hai un blog non aggiornato ed è veramente pericoloso non effettuare gli aggiornamenti.

    per sbaglio ho cancellato WordPress
    In che senso hai cancellato WordPress? Lo avevi installato tu o era la versione di AlterVista su AlterSito?

    Ciao!

  5. #65
    Data registrazione
    15-09-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusa , l' ho installato sul altervista

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, sono Giancarlo Cusintino, colui che ha creato il sito per mio fratello in HTML… "studiolegale cusintino" non so per quale motivo ho fatto passa ad "altersito". Vorremmo poter accedere in Altervista per accedere al nostro html creato in modo che possiamo modificarlo nei contenuti, foto, in questo caso anche un errore ortografico. Saremmo molto grati se ci aiutaste in questo senso. Grazie Giancarlo….
    Ps: per cercare di risolvere il tema di "studiolegalecusintino" ho aperto un ticket anche con un mio account "vestitialtop", NE SAREMMO MOLTO MOLTO GRATI SE POTRESTE AIUTARCI.

    HELP!
    Ultima modifica di studiolegalecusintino : 26-07-2020 alle ore 22.10.44 Motivo: integrazione

  7. #67
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    la discussione con l'altro account è questa: https studiolegalecusintino altervista-org

    Avete quindi provato ad accedere come suggerito nell'altra discussione e non ci riuscite ugulamente?

    Cordiali saluti.

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    BUONASERA, sono Giancarlo Cusintino, colui che ha creato il sito a mio Fratello "studiolegalecusintino" Per cortesia vorrei poter accedere tramite altervista al sito che avevo creato per lui per correggere il sito ADDIRITTURA anche un errore ortografico…. Ho provato non so per quale strano motivo a passare su altersito… Ho aperto una segnalazione per mio fratello anche tramite il mio sito "vestitialtop" sempre riferito a "studiolegalecusintino" … NON SO PIu' CHE FARE … AIUTO!!! … vorrei poter accedere sul suo HTML per effettuare le sue correzioni (ho già fatto ripara BLOG, torna alla versione precedente e RESET PASSWORD; ma con il reset password NON riesco ad accedere sul suo spazio altervista per le dovute correzioni… HELP HELP HELP! Grazie 1000

  9. #69
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiolegalecusintino Visualizza messaggio
    BUONASERA, sono Giancarlo Cusintino, colui che ha creato il sito a mio Fratello "studiolegalecusintino"
    Puoi rispondere alla domanda che ti avevo fatto?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 29-07-2020 alle ore 23.02.07

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    BUONASERA,

    Grazie per la pazienza...
    Mi aveva posto il quesito
    "Se vuoi rimanere in AlterBlog dico ai tecnici di ripristinarti l'account, oppure volevi un account alterSito (hosting?)."


    Sì GRAZIE vorrei rimanere in ALTER BLOG... se questo mi permette di accedere al HTML che avevo creato e caricato sul vostro sistema sarebbe perfetto... così potrei modificare l'errore di ortografia che avevo involontariamente tralasciato.

    Grazie in anticipo Cusintino

  11. #71
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiolegalecusintino Visualizza messaggio
    Sì GRAZIE vorrei rimanere in ALTER BLOG... se questo mi permette di accedere al HTML
    AlterBlog -> Account con WordPress preinstallato, puoi modificare i contenuti tramite interfaccia wordpress
    AlterSito -> é il classico account hosting dove puoi installare applicativi e hai accesso all'HTML e database.

    Se quindi vuoi modificare l'HTML, AlterSito è la scelta migliore.
    Se però vuoi un normale blog modificabile tramite interfaccia wordpress, AlterBlog è la scelta migliore.

    Ciao!

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    buonasera;
    Allora mi scusi la scelta è senza dubbio altersito.... grazie....
    ps: avrà capito che sono alle prime armi.
    se riuscite a ripristinare l' accesso al database e quindi all' html che ho creato avrei risolto.
    solo che non riesco più ad accedere facendo il login pur mettendo
    user studiolegalecusintino e Pw.
    Grazie in anticipo

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, ho provato nuovamente ad entrare sul sito legato ad utenza studiolegalecusintino, ma non riesco ad accedere , provo anche a RIPARARE blog con esito positivo, esco faccio login, ma non riesco ad accedere.
    Riprovo a fare login e non riesco nemmeno con il reset password.
    Se riuscissi ad entrare sul sito che ho caricato in HTML correggerei delle piccole cose tra cui un errore ortigrafico. ( Il sito esiste perché lo vedo pubblicato su Google). Grazie per vostro riscontro

  14. #74
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiolegalecusintino Visualizza messaggio
    Allora mi scusi la scelta è senza dubbio altersito....
    Ottimo, segnalo ai tecnici. Appena avrò novità ti farò sapere: non so se possono passarti in automatico da AlterBlog ad AlterSito. Nella peggiore delle ipotesi, dovrai copiarti l'HTML attuale di tutti i contenuti (html, javascript etc), quindi eliminare l'account e ri-iscriverlo come hosting.

    Ciao!

  15. #75
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve alemoppo,
    vorrei farle notare, che nella precedente discussione dell'utente studiolegalecusintino, egli, aveva menzionato di essere passato per sbaglio ad AlterSito. Quindi se adesso ha scelto AlterSito, non dovrebbe fare alcun passaggio.

    L'utente in quella discussione, ha usato un altro account, cosa messa in evidenza nel messaggio 68 di questa discussione.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 01-08-2020 alle ore 14.11.33

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, sono alle prime armi e credo di fare confusione anche sui termini e mi dispiace anche abusare della vostra pazienza... avevo caricato i miei file, compreso Html. un giorno dopo aver fatto le mie modifiche (pensando che si indicizzasse meglio e prima il sito ) nel menù a tendina prima di uscire ( a cascata ci sono Profilo, pegamenti riciesti, Acquisti, Passa ad Alterblog e ESCI).... Io ho cliccato su PASSA AD ALTERBLOG. Da quel momento lì non sono più riuscito in nessun modo ad accedere nell'account studiolegalecusitno per le dovute modifiche , nemmeno dopo aver chiesto nuova password e nemmeno dopo aver riparato il blog e dopo essere entrato ed uscito. Se provo a fare il login che avete più volte citato non riesco più ad accedere, tranne che nel forum per chiedere aiuto. Grazie in anticipo per quanto potrete fare

  17. #77
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiolegalecusintino Visualizza messaggio
    avevo caricato i miei file, compreso Html.
    Se hai ancora i file salvati sul tuo PC e non hai un dominio di secondo livello, la via più veloce è questa: cancella l'account (occorre attendere 7 giorni), quindi re-iscrivilo come AlterSito (hosting). Se non sei particolarmente interessato a questo nome dell'account, puoi iscrivere un altro account come hosting.

    Ciao!

  18. #78
    vitale5c non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, e non riesco a risolverlo

  19. #79
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vitale5c Visualizza messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, e non riesco a risolverlo
    Potresti aprire una nuova discussione tua? Grazie.
    Spiega tutti i dettagli, se hai acquistato qualche servizio (domino etc), se hai dei tuoi file HTML/PHP da caricare o se vuoi utilizzare WordPress e se hai dei contenuti nell'attuale account che vuoi salvare.

    Ciao!

  20. #80
    belfart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao, mi appare il messaggio
    "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento."
    Anche effettuando un backup o un ripristino il login non funziona.
    Il sito è invece visibile.

  21. #81
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belfart Visualizza messaggio
    Ciao, mi appare il messaggio
    "Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento."
    Anche effettuando un backup o un ripristino il login non funziona.
    Il sito è invece visibile.
    Salve,
    ha provato ad accedere anche da questa pagina (pulsante Login in alto a destra)?

    Saluti

  22. #82
    antoniocarrino non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    23-01-2024
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Ho provato più volte a 'riparare il blog' e nonostante tale riparazione mi dice che è andata a buon fine, non mi fa più accedere.

  23. #83
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    @antoniocarrino: potresti aprire una tua discussione così da seguirti in modo più mirato?

    Ti appare lo stesso messaggio?
    Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.
    Inoltre, dopo aver riparato il sito (da qui), hai anche provato a ri-autenticarti dal portale AlterVista?

    Ciao!

  24. #84
    belfart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2019
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    ha provato ad accedere anche da questa pagina (pulsante Login in alto a destra)?

    Saluti
    Sì, ricevo comunque lo stesso errore.
    Il login qui nel blog invece funziona perfettamente e all'interno del mio profilo è presente l'associazione col mio blog (nella voce Home page).

  25. #85
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belfart Visualizza messaggio
    Sì, ricevo comunque lo stesso errore.
    Il login qui nel blog invece funziona perfettamente e all'interno del mio profilo è presente l'associazione col mio blog (nella voce Home page).
    Ho segnalato ai tecnici. Continuiamo nell'altra discussione, anche se le prossime volte ti consiglierei di aprire una tua discussione per il tuo problema.

    Ciao!

  26. #86
    discoveryabruzzomagazine non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-09-2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quando provo ad effettuare il login al pannello di controllo mi esce questo errore: Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.


    Procedo cliccando "modalità di repristino" che mi porta in una pagina dove mi viene proposto di repristinare il blog riparando il problema. A questo punto clicco su Ripara blog ma nulla cambia e se provo nuovamente ad effettuare il login il ciclo si ripete. Il mio blog é discoveryabruzzomagazine.altervista.org
    Aiutatemi. Vi lascio anche il mio recapito telefonico ed email.: 3888931953 - cristianovignali@hotmail.it

  27. #87
    soccerblogger non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche lo stesso problema di acesso Nel MiO Sito https://soccerblogger.altervista.org
    Ho provato piu volte acesso e riparare IL blog non funziona,!

  28. #88
    malachianta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-09-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema, non riesco, il sito è Malachianta.altervista.org

  29. #89
    blogsantostefano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-12-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Quando provo ad effettuare il login al pannello di controllo mi esce questo errore: Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.


    Procedo cliccando "modalità di repristino" che mi porta in una pagina dove mi viene proposto di repristinare il blog riparando il problema. A questo punto clicco su Ripara blog ma nulla cambia e se provo nuovamente ad effettuare il login il ciclo si ripete. Sito http://blogsantostefano.altervista.org

  30. #90
    soccerblogger non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non riesco ad acedere Al MiO Sito https://soccerblogger.altervista.org
    modalita di ripristino non funziona dopo piu volte ho tentato a riparare IL MiO blog senza sucesso?

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •