Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: 500 errore server

  1. #1
    Guest

    Predefinito 500 errore server

    Buongiorno, ho un problema, stavo caricando prestashop 7.2.4, , non avevo attivato innodb, quando ho provato ad entrare nel visualizza il sito, mi compare 500 SEVER ERRORE , questo errore compare anche se voglio entrare in WORDPRASS (Il mio sito carnetcs1986@altervista.org) Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Uffa per caricare prestashop e' problematico adesso esce nella configurazione finale si ferma al 45% An error occurred during installation...
    You can use the links on the left column to go back to the previous steps, or restart the installation process by clicking here.
    1: HTTP 200 - parsererror -
    Fatal error: Uncaught exception 'ICanBoogie\CLDR\ResourceNotFound' with message 'Path not defined: supplemental/codeMappings.' in /membri/carnetcosenza/vendor/icanboogie/cldr/lib/WebProvider.php:77 Stack trace: #0 /membri/carnetcosenza/vendor/icanboogie/cldr/lib/ProviderChainTrait.php(43): ICanBoogie\CLDR\WebProvider->provide('supplemental/co...') #1 /membri/carnetcosenza/vendor/icanboogie/cldr/lib/ProviderChainTrait.php(43): ICanBoogie\CLDR\FileProvider->provide('supplemental/co...') #2 /membri/carnetcosenza/vendor/icanboogie/cldr/lib/Repository.php(124): ICanBoogie\CLDR\RunTimeProvider->provide('supplemental/co...') #3 /membri/carnetcosenza/vendor/icanboogie/cldr/lib/Supplemental.php(95): ICanBoogie\CLDR\Repository->fetch('supplemental/co...') #4 /membri/carnetcosenza/src/Core/Cldr/Repository.php(301): ICanBoogie\CLDR\Supplemental->offsetGet('codeMappings') #5 /membri/carnetcosenza/src/Core/Cldr/Repository.php(226): PrestaShop\PrestaShop\Core\Cldr\Repository->isCurrencyValid('EUR') #6 /membri/carnetcosenza/classes/Curre in /membri/carnetcosenza/vendor/icanboogie/cldr/lib/WebProvider.php on line 7

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    1. Non è sufficiente attivare innoDB: assicurati di avere le impostazioni come scritto qui.
    2. Esegui la procedura come scritto qui.


    Nel tuo sito vedo che hai una installazione pulita di wordpress, vuoi mantenerlo ed installare prestashop in una cartella? Oppure se vuoi installare prestashop nello spazio principale dovresti prima eliminare wordpress.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 28-04-2018 alle ore 11.31.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •