Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aggiornare versione mysql da 5.1 a 5.6 con Smf installato

  1. #1
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito Aggiornare versione mysql da 5.1 a 5.6 con Smf installato

    Salve a tutti, faccio questa domanda più a scopo cautelativo che altro, nel mio forum ho installato la piattaforma smf versione 2.0.13 e tutto procede bene, ho notato però che andando nel mio account di altervista alla voce database c'è la possibilità di aggiornare l'attuale versione in uso di mysql dalla versione 5.1 alla 5.6. Siccome non sono un esperto in materia, vorrei sapere preventivamente se questo passaggio può comportare dei problemi di malfunzionamento del database e di conseguenza anche del forum oppure una volta eseguito tutto procederà come al solito senza intoppi. Scusate se la mia domanda può essere stupida, ma ripeto, siccome non sono un esperto non vorrei incappare in problemi che non so risolvere e se l'aggiornamento non dovesse essere necessario preferisco rimanere all'attuale versione.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non dovresti incontrare problemi di sorta ad ogni modo leggendo i requisiti di SMF vengono indicate versioni abbastanza vecchie, non dovresti incontrare problemi nel rimanere con la versione 5.1 di MySQL.

  3. #3
    saintseiyags non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ok, quindi mi pare di capire che mi consigli di rimanere a quella attuale senza aggiornare.
    Grazie della risposta :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •