Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore installazione prestashop

  1. #1
    sab02e non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-11-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito errore installazione prestashop

    salve, sto cercando di installare presta shop su mio sito, e mi si blocca la 12% e mi da in rosso "creazione di tabelle nel database" e successivamente questo


    Si è verificato un errore durante l'installazione...
    Puoi utilizzare i link nella colonna di sinistra per tornare ai passi precedenti o ricominciare l'installazione cliccando qui.
    1: Updating database schema...
    2:
    3:
    4: [Doctrine\DBAL\Exception\DriverException]
    5: An exception occurred while executing 'CREATE TABLE ps_attribute_group (id_attribute_group INT AUTO_INCREMENT NOT NULL, is_color_group TINYINT(1) NOT NULL, group_type VARCHAR(255) NOT NULL, position INT NOT NULL, PRIMARY KEY(id_attribute_group)) DEFAULT CHARACTER SET utf8 COLLATE utf8_unicode_ci ENGINE = InnoDB':
    6: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1286 Unknown storage engine 'InnoDB'
    7:
    8:
    9:
    10: [Doctrine\DBAL\Driver\PDOException]
    11: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1286 Unknown storage engine 'InnoDB'
    12:
    13:
    14:
    15: [PDOException]
    16: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1286 Unknown storage engine 'InnoDB'
    17:
    18:
    19: doctrine:schema:update [--complete] [--dump-sql] [-f|--force] [--em [EM]] [-h|--help] [-q|--quiet] [-v|vv|vvv|--verbose] [-V|--version] [--ansi] [--no-ansi] [-n|--no-interaction] [-s|--shell] [--process-isolation] [-e|--env ENV] [--no-debug] [--]
    20:
    21:

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •