Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Foolslide

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Foolslide

    Salve, vorrei installare Foolslide sul mio sito.
    Fino al momento dell'installazione tutto bene, ho compilato tutti i campi e cliccato avanti sull'installazione, ma dopo mi si é aperta una pagina bianca e se provo ad andare su /slide/account mi da questo errore :

    Error Number: 1146

    Table 'my_tsukiyomireader.fs_ci_sessions' doesn't exist

    INSERT INTO `fs_ci_sessions` (`session_id`, `ip_address`, `user_agent`, `last_activity`) VALUES ('514b4fbca9c70c0475c1ad2b0e835253', '188.114.102.73', 'Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/55.0.2883.87 Safari/537.36', 1485247752)

    Filename: libraries/Session.php

    Line Number: 327

    Per l'installazione ho seguito le direttive del sito inglese e non riesco a capire come risolvere, spero che qualcuno mi aiuti T.T

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In alternativa, se nessuno sapesse rispondere al mio problema, se sapeste consigliarmi una guida o qualche altro modo per realizzare il mio progetto xD Vorrei appunto creare un reader con le scan dei manga che traduco :) Ma sono mooolto inesperta e al momento Foolslide é la mia unica opzione (se solo riuscissi a risolvere questo problema) xD ma si accettano consigli!!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tsukiyomireader Visualizza messaggio
    Vorrei appunto creare un reader con le scan dei manga che traduco
    Se non detieni i diritti di quei contenuti non puoi pubblicarli su AlterVista: leggi con attenzione il regolamento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non credo centrino i diritti nel mio caso (traduco manga inediti in italia), e la mia domanda era su Foolslide comunque O.o

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •