Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: wordpress non vede il plugin

  1. #1
    unisar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito wordpress non vede il plugin

    Ieri ho provato più volte a installare CiviCRM sul mio spazio altervista sotto wordpress. L'ho installato e disinstallato più volte perché mi dava sempre errore, poi alla fine, mi ha installato il data base ma mi dava ancora qualche errore dovuto forse alla mancanza del settaggio delle due variabili CIVICRM_CMSDIR e CIVICRM_CONFDIR, ma, non appena le ho settate, ho avuto subito errori di divieto d'accesso e da quel momento in poi, qualunque cosa io cerchi di caricare sul sito, anche fuori da wordpress mi dà "errore 404 pagina non trovata".
    Carico di nuovo il plugin CiviCRM sotto la directory "plugins" ma quando entro in wordpress nella lista dei plugin installati non lo vede, inoltre ho notato che tutti i file caricati in nuove directory risultano inesistenti: anche se faccio doppio click su un file index.htm presente nel mio spazio mi dice che il file non esiste e questo vale solo per i file inseriti in nuove directory, mentre quelli vecchi continuano a funzionare. Dipende forse dal fatto che, a forza di installare e disinstallare CiviCRM, ho creato troppo traffico sul sito e questo è sembrato sospetto per cui mi hanno disabilitato la visione dei nuovi caricamenti?

  2. #2
    unisar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi autorispondo: forse qualcuno è intervenuto, ma ora il tutto ha ricominciato a funzionare!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •