Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By
  • 1 Post By

Discussione: Lo Staff di IPB mi chiede se su questo piano hosting si può accedere ad un qualcosa.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Lo Staff di IPB mi chiede se su questo piano hosting si può accedere ad un qualcosa.

    Ciao ragazzi. Ho dei problemi nell'immettere la chiave di licenza acquistata con IPB. Ho chiesto supporto, hanno tentato di aiutarmi, e mi hanno chiesto ciò:
    Could you please contact your hosting provider and ensure that your server can reach out to the following address: remoteservices.invisionpower.com
    quindi, in pratica ad accedere a quel servizio.
    Come faccio? cosa gli rispondo? si o no? è urgente!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi hanno detto che ipb4 non gira bene su Altervista, e questo causa tutti i problemi. Non si può risolvere?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho letto ora, ma poco ci ho capito, non avendo conoscenze di php e roba varia. Ho capito solo che altervista non supporta più bene ipb. A me il problema sta nell'immettere la chiave di licenza

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova a seguire le indicazioni che trovi nel mio messaggio che ti ho indicato, in quel modo dovresti riuscire a procedere con la verifica della licenza. Assicurati anche che le connessioni server to server siano sbloccate.
    Se il file in questione è stato fortemente modificato e non riesci ad applicare la patch riportane qua il suo contenuto.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    un altro problema è quello del MySQL. IPB richiede la versione 5.6.2. Comunque ora vedo come fare.
    @Karl ho visto un po i codici da modificare, e ahimè, ora dopo più di un anno è cambiato il codice e il posizionamento di tutti i codici, e i codici stessi, sono diversi, non trovo ciò che devo modificareeh
    ho visto che hai letto dopo questo messaggio. come ho detto qui sono un pò cambiati i codici e le cose funzionano diversamente, ho provato a seguire la guida, ma tipo quei codici alle rispettive righe e ai rispettivi file non li trovavo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ecco l'uovo fritto anche a te,

    Server del Database

    Server: Localhost via UNIX socket
    Tipo di server: MySQL
    Versione del server: 5.6.29-log - MySQL Community Server (GPL)
    Versione protocollo: 10
    Utente: tuonome@localhost
    Codifica caratteri del server: UTF-8 Unicode (utf8)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ehm, e cosa dovrei fare con questi dati? aiutatemi per favore!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sandrogianfreda Visualizza messaggio
    Ecco l'uovo fritto anche a te,

    Server del Database

    Server: Localhost via UNIX socket
    Tipo di server: MySQL
    Versione del server: 5.6.29-log - MySQL Community Server (GPL)
    Versione protocollo: 10
    Utente: tuonome@localhost
    Codifica caratteri del server: UTF-8 Unicode (utf8)
    Ehm, e cosa dovrei fare con questi dati? aiutatemi per favore!
    PS: Scusate per il doppio post, non l'ho fatta a posta

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    MySQL che ti serve c'è.

    "un altro problema è quello del MySQL. IPB richiede la versione 5.6.2"

    Versione del server: 5.6.29-log - MySQL
    con il server sei a posto, ma lo devi scegliere

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e come faccio a sceglierlo? al momento mi da il 5.1.x
    http://imgur.com/6GrxQtu
    Ultima modifica di pokemonworldcommunity : 08-08-2016 alle ore 10.55.43 Motivo: aggiunta del link

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sandrogianfreda Visualizza messaggio
    MySQL che ti serve c'è.

    "un altro problema è quello del MySQL. IPB richiede la versione 5.6.2"

    Versione del server: 5.6.29-log - MySQL
    con il server sei a posto, ma lo devi scegliere
    @sandrogianfreda
    prima di iscriverti e sparare contro tutti, forse un uovetto lo avresti di bisogno tu.
    Ti sei accertato che TUTTI gli account abbiano le stesse configurazioni? Evidentemente NO altrimenti sapresti che le versioni aggiornate di MySQL e PHP sono disponibili al momento per i NUOVI account.
    Hai provato a leggere quanto scritto anche dallo staff di AV? Evidentemente NO altrimenti sapresti che i problemi lamentati sono dovuti alla particolare configurazione sui sever AV e quindi non basta un elenco di features...
    come dicevano i nostri avi, prima di aprire bocca, assicurarsi che il cervello sia collegato...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    @sandrogianfreda
    prima di iscriverti e sparare contro tutti, forse un uovetto lo avresti di bisogno tu.
    Ti sei accertato che TUTTI gli account abbiano le stesse configurazioni? Evidentemente NO altrimenti sapresti che le versioni aggiornate di MySQL e PHP sono disponibili al momento per i NUOVI account.
    Hai provato a leggere quanto scritto anche dallo staff di AV? Evidentemente NO altrimenti sapresti che i problemi lamentati sono dovuti alla particolare configurazione sui sever AV e quindi non basta un elenco di features...
    come dicevano i nostri avi, prima di aprire bocca, assicurarsi che il cervello sia collegato...
    e quindi ora come faccio io?

    Editing
    ho fatto un account prova, ed effettivamente si, lì c'è mysql 5.6. come risolvo il problema?
    Ultima modifica di pokemonworldcommunity : 08-08-2016 alle ore 11.12.00

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    vplaza bravo,
    quante cose sai, tu si che sei bravo.
    Mi fà piacere.
    ...e secondo te io nuovo di altervista mi vado a leggere tutte queste limitazioni fra vecchi e nuovi?

    Ho detto che la versione MySQL 5.6.2 c'è PUNTO
    poi a chi la date non mi interessa popiu, CAPITO ADESSO.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vplaza Visualizza messaggio
    @sandrogianfreda
    prima di iscriverti e sparare contro tutti, forse un uovetto lo avresti di bisogno tu.
    Ti sei accertato che TUTTI gli account abbiano le stesse configurazioni? Evidentemente NO altrimenti sapresti che le versioni aggiornate di MySQL e PHP sono disponibili al momento per i NUOVI account.
    Hai provato a leggere quanto scritto anche dallo staff di AV? Evidentemente NO altrimenti sapresti che i problemi lamentati sono dovuti alla particolare configurazione sui sever AV e quindi non basta un elenco di features...
    come dicevano i nostri avi, prima di aprire bocca, assicurarsi che il cervello sia collegato...
    Ho dato un'indicazione, non ci posso fare nulla se non l'hai capito

  16. #16
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokemonworldcommunity Visualizza messaggio
    ho visto che hai letto dopo questo messaggio. come ho detto qui sono un pò cambiati i codici e le cose funzionano diversamente, ho provato a seguire la guida, ma tipo quei codici alle rispettive righe e ai rispettivi file non li trovavo.
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se il file in questione è stato fortemente modificato e non riesci ad applicare la patch riportane qua il suo contenuto.
    ​​​​​

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mi spiace karl, "ho risolto", in qualche modo; http://forum.it.altervista.org/i-ser...ml#post1310552 leggi qua per capire meglio. Potete chiudere. Grazie di tutto

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pokemonworldcommunity:

    a breve sarà disponibile da pannello la funzione di upgrade del proprio database mysql da pannello, se hai interesse possiamo tuttavia provvedere a fare l'upgrade del tuo account in anteprima.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    grazie mille, ma ormai mi son trasferito, cioè, ormai ho pagato e tutto a posto, non posso tornare indietro. Grazie comunque :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •