Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: usare come avatar skins account Minecraft

  1. #1
    Guest

    Predefinito usare come avatar skins account Minecraft

    Salve io avrei un problema col mio Forum mybb dedicato a minecraft il problema è il seguente chiedendo aiuto su un altro forum dedicato a mybb ero capitato in questa guida che spiegava come far si che un utente registrato potesse inserendo il proprio nickname usare come avatar la faccia della sua skins di minecraft ho fatto tutte le modifiche del caso ma poi quando provo questa cosa non funziona carica ma poi come avatar ho uno sfondo tutto nero a distanza di 3 settimane ancora non ne sono venuto a capo e nemmeno sull'altro forum sanno come aiutarmi non conoscendo molto le api della mojang al che spulciando sulla rete sono capitato in quest'altra miniguida che tramite il nickname di un utente gli imposta come avatar la skins(che tra l'altro risulta enorme tipo una 100x100 e a me servirebbe più piccola misura standard) solo che la guida è incompleta infatti questa "funzione" funziona solo nel forum o meglio funziona solo nella parte dove uno visualizza una discussione nel resto del forum(ad esempio nel profilo o nella lista utenti) non funziona qualcuno saprebbe dirmi come implementare questa cosa in tutto il forum(ovviamente ridimensionando l'avatar perchè così è troppo grande) o come far funzionare l'altra cosa? grazie in anticipo.

    p.s. magari se è più facile andrebbe bene anche implementare la guida inglese con questa in italiano e collegare le due cose anche se io preferirei questa in italiano è più intuitiva visto che basta che ti registri col tuo nickname di minecraft e ti imposta in automatico la skins come avatar mentre con quella in inglese devi inserire tu il tuo nickname nel pannello utente.
    Ultima modifica di themindcraft : 05-05-2016 alle ore 17.36.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Okei alla fine ho risolto possiamo chiudere la discussione :)

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    Se ci spieghi come, può essere di aiuto anche ad altri

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho usato il codice della miniguida su minecraft italia e poi con le dovute modifiche alla fine sono riuscito ad inserirlo in tutti i settori del forum di mybb dove si vedeva l'avatar ora da spiegare è difficile soprattutto perchè per sfruttare completamente quel "codice" ho dovuto usare un plugin che mi è stato creato ad hoc da un utente di un forum di supporto dove avevo chiesto aiuto per lo stesso problema

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •