Salve, eccomi ancora qua! io ho un Forum dedicato a minecraft creato con mybb e nel forum do la possibilità agli utenti di caricare contenuti creati da loro(ad esempio skins, custom maps etc..) la mia domanda ora è questa.. se io volessi creare una pagina di download simile a questa dove un utente va nel settore download carica il suo contenuto e poi posta il link al download nella discussione creata per descrivere il suo contenuto come posso crearla? Non sono pratico di php e con mybb ci sto predendo la mano se qualcuno fosse così gentile da dirmi come fare una cosa tipo quella del link da me postato gliene sarei grato :)
In sostanza io vorrei una sezione del forum chiamata download dove uno può caricare e/o scaricare uno specifico contenuto il tutto ovviamente diviso per categoria(in modo da non fare un pasticcio) proprio come accade nel forum da me linkato che se clicchi su "Risorse" ti appare un menù con le varie sezioni per il download dei vari contenuti (custom maps, skins etc..) come versione di mybb ho l'ultima la 1.8.7