Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Sito

  1. #1
    legaformiana non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema Sito

    Salve, fino alla settimana scorsa il mio sito, (www.legaformiana.altervista.org), funzionava normalmente, poi, all'improvviso, da circa 4 giorni, ha smesso di funzionare. Una volta digitato l'indirizzo mi viene fuori http://www.legaformiana.altervista.o...rs/warning.php, dandomi un messaggio di errore. Premesso che non sono un webmaster, ma un autodidatta che usa questo spazio solo a scopo ludico, sono sicuro di non aver fatto nulla che abbia potuto compromettere il funzionamento del predetto sito. Mi sapreste dire se è cambiata qualche configurazione da parte Vostra? O potreste aiutarmi a capire cosa è successo?
    Grazie
    Saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io non saprei.. ho visitato il link che hai messo a disposizione ma c'è un redirect a una pagina che dice errore, relativo a un sito "REVO".. quale strumento hai usato per l' hosting?

  3. #3
    legaformiana non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    FILEZILLA? può essere una risposta?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe.. io uso filezilla molto per inviare file sul sito oppure eliminarli! forse FileZilla può essere utile se vuoi eliminare quel file che per alcune ragioni va male! ma prima ho bisogno di sapere che strumento hai usato per l' hosting.. intendo sito web ad esempio altervista è uno strumento

  5. #5
    legaformiana non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ahh ok, uso altervista

  6. #6
    legaformiana non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    La cosa strana è che sullo stesso host ho anche la versione mobile del sito e quella funziona. www.legaformiana.altervista.org/mob

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •