Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Prestashop: Errore Blocco Creazione Di Tabelle Nel Database Al 12%

  1. #1
    Guest

    Predefinito Prestashop: Errore Blocco Creazione Di Tabelle Nel Database Al 12%

    Sto installando Prestashop 1.6.1.3 su serve Altervista, lo stesso si è installato su un altro spazio sempre altervista, ed ora non riesco a farlo installare l'errore al 12%

    X Creazione di tabelle nel database

    Ora come posso risolvere questo problemino?
    Il database è vuoto, ho provato a cambiare anche prefisso ma niente, sto impazzendo, mi date una soluzione?
    Dominio www.emporiointimo.altervista.org

    Su un altro spazio prestashop si è installato su questi altri 3 no!
    Non riesco a rovare il supporto altervista, una chat, un email, sono obbligato a scrivere qui!!!
    Ultima modifica di karl94 : 23-12-2015 alle ore 17.08.37 Motivo: Rimozione grassetto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Questo è il forum di supporto. Hai provato ad impostare la versione di PHP 5.4 e ripetere la procedura di installazione?
    Leggi anche http://forum.it.altervista.org/cms-f...ml#post1208393

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E' impostato su PHP 5,4 e li ho provati tutti, ma mi da sempre questo errore che non capisco dove sta il problema perchè è sempre andato! Inizialmente andava anche modificando il file come da procedura, ma andava un pò maluccio, dopo neanche più modificando il file si installa.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale versione stai cercando di installare? Hai rimosso le vecchie tabelle della precedente installazione prima di tentare la nuova?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La versione è la 1.6.1.3 e si blocca sempre anche dopo seguito la guida sopra citata, ma non risolvo, come si può fare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tutto Rimosso, tutto regolarmente caricato tramite FTP, provato tutti PHP ma non ne vuole sapere nulla, ma lo dice così bene espressamente, creazione di tabelle nel database, il problema è di altervista, e i moderatori non saranno mai capaci di risolverci il problema, stiamo ancora aspettando risposta, ma non possono passare mesi per averne una...

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai rimosso anche le vecchie tabelle dal database? Hai le connessioni server to server sbloccate?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto stranamente facendo questi passaggi.
    Ho sempre rimasto come nome del database root, ora ho messo il vero nome, modificato il file Tools.php ed è andato...
    Ma è molto strano, su un account funziona ora provo sugli altri due...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •