Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impossibile accedere al pannello e al blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile accedere al pannello e al blog

    Stavo provando ad aggiornare u plugin, ma qualcosa deve essere andato storto, il sito è permanentementi in manutenzione e non riesco ad accedere.

    Potete fare qualcosa?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Risolto. Scusate

  3. #3
    Guest

    Predefinito Stesso problema

    Citazione Originalmente inviato da iSmartphonenews Visualizza messaggio
    Stavo provando ad aggiornare u plugin, ma qualcosa deve essere andato storto, il sito è permanentementi in manutenzione e non riesco ad accedere.

    Potete fare qualcosa?
    A me èsuccesso gia due volte, dopo aggiornamento del plugin web gallery tutto si blocca e va in loop manutenzione, ho dovuto ripristinare da copia di backup

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    salve,
    stamattina ho installato il plugin USER PHOTO, dopodiché non si riesce più ad accedere al menu/bacheca ecc.
    Il sito è visibile ma non si può modificare nulla, quindi non posso nemmeno rimuovere il plugin; ipotizzo che sia lui la causa del problema.
    Visto che si tratta di un semplice blog, non è un hosting, non posso accedere tramite ftp.
    Soluzioni? Potete rimuovere voi il plugin?

    il blog è clickandclilsanmauro.altervista.org

    Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da clickandclilsanmauro Visualizza messaggio
    salve,
    stamattina ho installato il plugin USER PHOTO, dopodiché non si riesce più ad accedere al menu/bacheca ecc.
    Il sito è visibile ma non si può modificare nulla, quindi non posso nemmeno rimuovere il plugin; ipotizzo che sia lui la causa del problema.
    Visto che si tratta di un semplice blog, non è un hosting, non posso accedere tramite ftp.
    Soluzioni? Potete rimuovere voi il plugin?

    il blog è clickandclilsanmauro.altervista.org

    Grazie
    Puoi usare la modalità di recupero per disabilitare tutti i plugin.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •