Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Magento e soap extension

  1. #1
    merkatr non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-07-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Magento e soap extension

    Ciao a tutti, ho visto che c'è il logo di Magento nella home di Altervista ed ho già provveduto ad installare InnoDB ed ad abilitare il collegamento esterno senza restrizioni tra server. Purtroppo continuo a ricevere l'errore:

    "PHP extension "soap" must be loaded."

    Mi chiedo, è effettivamente possibile installare Magento su Altervista? Ho provato ad installare una patch .sh scaricata dal sito di magento ma con filezilla non riconosce questo comando.

    Sarei davvero felice di poter usare questo CMS, spero di non essere costretto a cambiare essendo un affezionato di Altervista.
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

    edit: Ho installato anche il pacchetto magento-sample-data-1.9.1.0. La versione di Magento che ho installato è Community Edition magento-1.9.2.0-2015-07-08-02-48-06
    Ultima modifica di merkatr : 04-08-2015 alle ore 20.08.50 Motivo: aggiunta informazioni

  2. #2
    merkatr non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-07-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Dopo diverse prove ho deciso di abbandonare l'installazione di Magento su Altervista. Dal sito di Altervista risulta supportato ma nei fatti non lo è.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    volevo provare anch'io

    qualcuno potrebbe chiarire se sia posibile? utenti che hanno postato richiesta di aiuto in ques'anno (2015) non sono riusciti , ma c'è un post del 2014 di un utente che l'ha installato.

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •