Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Messaggi privati a conversazione e forum invision

  1. #1
    Guest

    Predefinito Messaggi privati a conversazione e forum invision

    ciao ragazzi, avete presente i messaggi privati? sono suddivisi in Posta in Arrivo, Posta in Uscita, Inviati, Ricevuti e insomma, quelli.... vorrei che invece fossero a conversazione... cioè non c'è la posta in arrivo e in uscita, e quelle cose, ma è un unica conversazione, che nello stesso Messaggio privato rispondi che se ne crei un altro quando ti arriva o quando lo invii, non so se mi intendi, ma per esempio IPS ha questo sistema di MP, su forumattivo mi dissero che bisognava modificare il codice php, li non modificabile.... quindi ho pensato che qui si possa fare.... ma come? io non conosco il PHP conosco solo un po l'HTML e nient'altro.... potreste dirmi voi come fare? grazie mille :) poi vorrei il forum invision, qui quando crei un forum, te lo fa creare phpBB3 (prosilver), ma io lo vorrei Invision, è più professionale (almeno secondo me), ma come faccio? grazie in antiicipo dell'aiuto

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Per avere un forum invision basta acquistare la licenza, e poi scaricare e installare l'archivio che ti verrà fornito nella client area.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come si acquista la licenza? e poi er l'altra domanda?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    http://www.invisionpower.com/ - trovi qui le varie info. se vuoi posso passarti il referal link, che dovrebbe dare a te il 10% di sconto e un bonus a me per averti portato come nuovo cliente.
    Per l'altra domanda: Se passi a ipb hai risolto, diversamente non ho capito dove vorresti fare tale modifica, ma se parli di phpbb3 temo si faccia complicato e forse fai prima a cercare se esiste una qualche mod atta a tale scopo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao, mi sa che ci siamo capiti male... allora, io non voglio un forum IPS, si paga troppo per i miei gusti.... allora hai presente forumattivo che puoi avere la versione Invision, phpBB2, phpBB3 e punBB? be, io vorrei usando questa piattaforma, far diventare il forum di versione Invision, quindi tipo Forumattivo cambiare la versione, e quindi farla diventare così... è possibile?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Su altervista le applicazioni disponibili sono quelle presenti nel pannello (phpbb3, drupal, joomla, wordpress ecc). Per il resto devi pensarci da te. Io, ad esempio, ho ipb4, ma regolarmente acquistato con tutti i plugin. Forumattivo lavora inn modo decisamente diverso. Se non erro non sei padrone né dei file né del database.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    eesatto, non ho nessuna di quelle cose.... è per questo che ho voluto trasferirmi... non posso nemmeno accedere al codice php... quindi non potrei avere Invision.... fa niente, avrò phpBB3, mi va bene... una cosa, ora come faccio la richiesta dei Messaggi Privati a conversazione? cioè come ho scritto come IPS.... dato che hai IPS potresti aiutarmi? comunque quale mod di phpBB mi suggerisci(tipo myBB intendo, qual'è una buona? e gratis possibilmente....)

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Dici: Tipo MyBB! Ecco, perché non provi questo anziché metterti a modificare phpbb3? Non è ipb, ma é gratuito come phpbb3 e, anche se non lo uso da tanto tempo, ricordo che é davvero un ottimo script.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si, ma come lo inserisco.... cioè l'ho caricato via archivio complesso, e ora mi chiedo come creare il forum..... però c'è ancora un problema, quello dei MP a conversazione.... come potrei averli?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao, ho capito come si fa.... ma ora resta il problema dei MP a conversazione... come faccio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •