Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: server2server sbloccato, connessione addons prestashop problemi moduli (plugin)

  1. #1
    Guest

    Exclamation server2server sbloccato, connessione addons prestashop problemi moduli (plugin)

    salve.
    ho ppena ttibvato la funzione server2server e sto lavorando con prestashop.
    tutto risulta correttamente installato, funzionale, ma al momento della connessione con terze parti di (prestashop addons) tutto il pannello moduli inizia a darmi errore, di 67 moduli (plugin) installati di base sono visibili solo 17; di cui tutti con segnalazione di errori vari.
    è capitato già a qualcuno questo problema?
    info: se installo prestashop con la funzione server2server attiva ho problemi nell'installazione dei moduli (plugin) di Addons Prestashop...
    questo inconveniente scompare nel momento stesso che disattivo il server2servee e reinstallo nuovamente tutto.

    potrebbe trattarsi di un conflitto fra prestashop server e altervista?

    ho provato a cancellare in sequenza anche quei pochi moduli (plugin) rimasti, ma ogni volta i segnli d'errore continuavano a replicarsi da modulo a modulo...
    praticamente la sostanza del problema è che al momento della connessione con terze parti di addons di prestashop i moduli iniziano ad avere anomalie tali da necessitare la disinstallazione del intero pacchetto prestashop dal server altervista e la reinstallazione con il server2server disattivato e riattivato in un secondo momento dopo l'avvenuta installazione.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova ad applicare le modifiche descritte in questo messaggio: http://forum.it.altervista.org/cms-f...ml#post1208393.
    Facci sapere se risolvi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •