Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By miki92

Discussione: Prestashop non si connette a terze parti, neanche all'addons

  1. #1
    Guest

    Exclamation Prestashop non si connette a terze parti, neanche all'addons

    salve, ultimamente sto lavorando con i moduli di prestashop, per citarne uno "ebay marketplace".
    il modulo funziona perfettamente ma al momento dell'invio delle informazioni e al sito diebay, una volta conneso si presenta l'errore di invio informazioni da terze parti per accedere dal pannello di prestashop a quello di ebay.
    la stessa cosa è accaduta con il profilo utente, nella sezione dedicata a "connetti ad addons prestashop", faccio il login con le credenziali ma non mi permette di collegare il mio profilo con il profilo del sito da dove si scaricano temi e moduli ufficiali prestashop...
    immagino che l'automazione tei token sia il problema principale perche nell'impostazione di PayPal, che il token deve essere inserito manualmente, tutto questo non è accaduto...potrebbe trattarsi di un problema dell'hosting altervista? e come posso risolvere? può essere un problema pop up?

    ho cercato in merito al problema nel forum ma non ho trovato nulla.

    p.s. i moduli li ho disinstallati e reistallati e, nonostante questo, il problema persiste. (ho eliminato anche la loro presenza dal server prima di ogni installazione)
    credo che il problema sia nella comunicazione fra server e server sito internet interessato...puo essere vero? grazie per ogni risposta!

    questo e il messaggio di errore di ebay:
    Si è verificato un errore nel trasferimento delle informazioni tra terzi ed eBay.
    Codice di errore: 20.1.10 : 2015-04-12 14:02:28 : signin.ebay.it
    L'errore può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
    La terza parte ha fornito a eBay informazioni non valide.
    eBay ha riscontrato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Chiudi questa finestra e torna all'applicazione di terze parti

    mentre nel caso di pay pal, inserendo API, chiave utente ecc ecc ecc (non ho effettuato pagamenti ne spostameni attraverso il sito con prove d'invio denaro) tutto è andato a buon fine confermandomi l'associazione nel pannello di amministrazione di prestashop
    Ultima modifica di amaday : 12-04-2015 alle ore 17.01.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sia un problema server to server? infondo sono plugin...chiamati da prestashop moduli....in definitiva applicazioni...mi sgaglio?

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai sbloccato le connessioni server2server?
    amaday likes this.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Hai sbloccato le connessioni server2server?
    appena fatto. Risolto!
    Grazie
    Ultima modifica di amaday : 19-04-2015 alle ore 17.51.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •