Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Problema edit ordine OpenCart 2.0.1.1

  1. #1
    Guest

    Question Problema edit ordine OpenCart 2.0.1.1

    Buongiorno,

    ho installato il OpenCart 2.0.1.1 e non riesco a editare gli ordini. Appena faccio save ho l'errore "SintaxError: Unexpected end of input".
    Ho già seguito tutti i consigli dei forum (api, manutenzione, http_catalog, installazione pulita senza localizzazione, permessi, etc) ma ancora non ho risolto questo problema. Se installo il cms in locale con wamp non ho nessun problema.

    Vorrei chiedere se per caso il nostro hosting Altervista impone delle restrizioni che mi causano questo problema.

    Grazie,
    Marco

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai provato a cambiare la versione di PHP attiva sul tuo spazio web?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a usare tutte le versioni disponibili ma non sono riuscito a risolvere il problema. Su wamp utilizzo la 5.5 ma spero non sia questo il problema :)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare il messaggio di errore per esteso? Inoltre assicurati che il file indicato nel messaggio di errore sia stato caricato correttamente sul tuo spazio web.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo mi dice solo "SintaxError: Unexpected end of input" come errore... appena certo di editare un ordine mi esce questo popup

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da santaproject Visualizza messaggio
    appena certo di editare un ordine mi esce questo popup
    Se te lo mostra così allora è probabilmente un errore JavaScript, cercando un po' in rete sembra che sia un problema comune, ma la soluzione non è ben chiara.
    Prova a cominciare da qua: http://stackoverflow.com/questions/2...ine-1-column-1
    Se non risolvi usa gli strumenti per gli sviluppatori e controlla le richieste HTTP effettuate al momento dell'errore e cerca di identificare lo script che non restituisce i dati corretti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho provato tutte le soluzioni ma non hanno fatto al caso mio. Se installo una versione pulita in locale non ho problemi, se lo faccio su questo hosting ho questo problema. Per questo motivo chiedevo se per caso ci sono dei problemi noti con altervista-opencart 2

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cominciamo da qui:
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se non risolvi usa gli strumenti per gli sviluppatori e controlla le richieste HTTP effettuate al momento dell'errore e cerca di identificare lo script che non restituisce i dati corretti.
    Intanto puoi anche provare con versioni di PHP differenti.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    purtroppo ho già provato con tutte le versioni di php e cambiando tutti i parametri possibili del php ini ma non sono riuscito a risolvere
    vinciz likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •