Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: salve problema con osclass

  1. #1
    Guest

    Predefinito salve problema con osclass

    Salve a tutti, ho installato su altervista osclass. L'installazione va a buon fine. Il problema mi sorge nel momento in cui devo caricare le immagini, come utente del sito. Mi da fatal error. Presumo sia colpa del safe mode che non permette l'accesso alla dir tmp. Come posso ovviare al problema? Posso modificare la dir nel php.ini oppure posso cambiare la path del upload delle foto in osclass? Aiuto!!!:

    Vi riporto l'erroreche mi viene stampato a video:
    Codice HTML:
    Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 2540334 is not allowed to access /membri/.dummy/temp owned by uid 500 in /membri/sitoprovetecniche/osclass332/oc-includes/osclass/classes/ImageResizer.php on line 167
    
    Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Invalid filename in /membri/sitoprovetecniche/osclass332/oc-includes/osclass/classes/ImageResizer.php on line 167
    
    Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message '/membri/.dummy/temp/phptMDZAw_normal non esiste!' in /membri/sitoprovetecniche/osclass332/oc-includes/osclass/classes/ImageResizer.php:43 Stack trace: #0 /membri/sitoprovetecniche/osclass332/oc-includes/osclass/classes/ImageResizer.php(28): ImageResizer->__construct('/membri/.dummy/...') #1 /membri/sitoprovetecniche/osclass332/oc-includes/osclass/ItemActions.php(1388): ImageResizer::fromFile('/membri/.dummy/...') #2 /membri/sitoprovetecniche/osclass332/oc-includes/osclass/ItemActions.php(233): ItemActions->uploadItemResources(Array, 4) #3 /membri/sitoprovetecniche/osclass332/oc-includes/osclass/controller/item.php(151): ItemActions->add() #4 /membri/sitoprovetecniche/osclass332/index.php(99): CWebItem->doModel() #5 {main} thrown in /membri/sitoprovetecniche/osclass332/oc-includes/osclass/classes/ImageResizer.php on line 43
    Ultima modifica di sitoprovetecniche : 03-07-2014 alle ore 14.17.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema analogo, quando faccio l'upload di immagini superiori ad una certa dimensione (es.2000x2000), sul browser mi appare:

    Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 4288 bytes) in /membri/ilmiosito/oc-includes/osclass/classes/ImageResizer.php on line 67

    Forse è un problema legato alle GD Library di Altervista.

    Se qualcuno ne sa qualcosa... anche solo qualcosina...

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •