Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Prestashop] non si visualizza il sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation [Prestashop] non si visualizza il sito

    salve a tutti, sto provando a caricare il mio sito su altervista, ho spostato tutto, tranne alcune immagini in quanto il file è troppo grande, entro in maniera corretta nel BO, ma quando vado a visualizzare il sito non vedo nulla.....consigli? suggerimenti?
    ho modificato sia la tabella ps_shop_url del DB sia il file setting.inc
    Non capisco quale sia il problema
    Ultima modifica di alemoppo : 02-06-2014 alle ore 22.14.45 Motivo: adattamento per post spostato

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno sa darmi una mano?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Non ricordo bene come si usava, ma mi sembra che una volta fatta l'installazione correttamente, non c'era altro da modificare.
    L'installazione è riuscita bene?

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, mi rispondo da solo, praticamente ho dovuto eliminare nella root del sito il file index.html che se presente veniva caricato prima del file index.php, ora tutto funziona correttamente.....adesso però vorrei poter far comunicare altervista col sito di prestashop così da poter effettuare l'aggiornamento....non ricordo come si fa :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, trovato, server to server, ora come mi abilitano provo e vi tengo aggiornati, direi che per il momento ho risolto tutto.
    Al momento non funziona l'update automatico, ricevo il seguente errore:
    Fatal error: Call to undefined method AdminSelfUpgrade::addCSS() in /membri/otticacolli/classes/Tools.php on line 1563

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bene, ora non funziona + niente con i seguenti errori:
    Error 1001 Ray ID: 134d3d99233f0485
    DNS resolution error
    What happened?
    You've requested a page on a website (otticacolli.altervista.org) that is on the CloudFlare network. CloudFlare is currently unable to resolve your requested domain (otticacolli.altervista.org). There are two potential causes of this:
    Most likely: if the owner just signed up for CloudFlare it can take a few minutes for the website's information to be distributed to our global network.
    Less likely: something is wrong with this site's configuration. Usually this happens when accounts have been signed up with a partner organization (e.g., a hosting provider) and the provider's DNS fails.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora, diciamo che ho risolto, nel senso che il problema per la visualizzazione del sito l'ho risolto.
    Una volta caricato tutto il sito tramite ftp, confermo che basta modificare la tabella ps_shop_url, modificare il file setting.inc.php eliminare dalla root il file index.html e riscrivere il file .htaccess.
    Ora il problema è l'aggiornamento dalla versione attuale che ho cioè la 1.5.6 alla nuova versione 1.6.0
    Il modulo 1 click update funziona correttamente, fa il backup di tutto, installa tutti i file ma al momento della modifica delle tabelle del DB da errore e si blocca.....e non ripristina nemmeno niente :(
    Ho tentato anche di fare l'aggiornamento inserendo direttamente la cartella prestashop con dentro la nuova versione dentro la cartella admin/autoupgrade/latest.....e modificando due file (guida che ho trovato online) ma niente da fare....sempre stesso errore
    QUALCUNO SA DARMI UNA MANO??????

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •