Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito in manutenzione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito in manutenzione

    Ciao a tuti
    come posso sbloccare il mio sito che ho messo momentaneamente in manutenzione?
    Grazie
    marco

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Com'è che l'hai messo in manutenzione?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono entrato attraverso il mio ID e pw dalla pagina principale per poi accedere alla sezione Amministrazione e da li ho messo il mio sito in manutenzione.
    Altre volte avevo fatto questa cosa per fare delle modifiche grafiche al sito che amministro.
    Però, tutte le altre volte, come amministratore e da qui http://progressoai.altervista.org/e107_admin/admin.php riuscivo ad entrare comunque nel menù navigazione admin e sbloccare il blocco di manutenzione che avevo inserito. Ora non riesco a riportare attivo il sito.
    marco

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ho spostato la discussione e ho modificato il titolo, almeno adesso sappiamo che stiamo parlando di E107...

    Non ho capito, non riesci a entrare nell'admin o non riesci a riattivare dall'admin? Ti da un qualche messaggio d'errore?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Ho spostato la discussione e ho modificato il titolo, almeno adesso sappiamo che stiamo parlando di E107...

    Non ho capito, non riesci a entrare nell'admin o non riesci a riattivare dall'admin? Ti da un qualche messaggio d'errore?

    Riesco ad entrare nell'admin attraverso il collegamento che ho postato precedentemente ma fatto questo non riesco ad riattivare il sito cliccando su link manutenzione: mi appare la pagina del sito in manutenzione.

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Quindi parte del pannello di amministrazione va fuori servizio insieme al sito stesso? Beh, credo che dovresti chiedere a quelli di E107 su come uscire da questa situazione, noi non abbiamo competenze in merito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da progressoai Visualizza messaggio
    Riesco ad entrare nell'admin attraverso il collegamento che ho postato precedentemente ma fatto questo non riesco ad riattivare il sito cliccando su link manutenzione: mi appare la pagina del sito in manutenzione.
    Se non hai ancora risolto prova a seguire le istruzioni del forum italiano: http://www.e107italia.org/e107_plugi...p_thanks_52785

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •