Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [PHPATM] fatal error function getpostvar

  1. #1
    andry1988sat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito [PHPATM] fatal error function getpostvar

    Buonasera, è da un pò di tempo che non riesco più ad accedere a questo spazio altervista dove avevo creato un upload-download di file utili ad un forum di riferimento. Mi esce questa scritta;
    Fatal error: Call to undefined function getPostVar() in /membri2/andry1988sat/upload/index.php on line 1055
    Sono andato a verificare alla rica 1055 e fa riferimento ad un comando getpostvar che non sono in grado di comprendere e risolvere. Verificando nel file originale sul mio PC esiste la stessa stringa quindi non è stata modificata, evidentemente va ad effetuare un operazione che non riesce a portare a termine, ma non sono in grado di comprendere quale essa sia e come risolvere la questione. Chi mi può aiutare?

  2. #2
    andry1988sat non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-01-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    comunque ho risolto ma è stato un lavoraccio, e faccio pubblicità nel caso qualcun altro volesse risolvere.

    Alla fine lo spazio Altervista non è più compatibile con le vecchie versioni di PHPATM e si deve ricaricare di nuovo il tutto. La difficoltà sta nel fatto che, a differenza del PHPBB per i forum esiste la possibilità di aggiornare il database senza perdere le impostazioni all'interno con il PHPATM nn esiste questa possibilità e quindi devi fare tutto a mano e reimpostare tutte le funzioni daccapo ricaricando tutti i file utilizzando per forza di cose un tool FTP perchè se sposti i file da una cartella dell'area altervista direttamente all'altra semplicemente non ti funziona. mi ci sono voluti quasi due giorni di upload e download più il tempo per capire cosa stava succedendo...buona fortuna a chi gli capita e se qualcun'altro ha esperienze diverse e migliori delle mie è pregato di esporle...grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •