Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Installazione Prestashop

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione Prestashop

    Salve a tutti, sto provando ad installare Prestashop (premetto che i dati del database Mysql sono stati accettati) ma quando inizia la fase di caricamento sul database accade che il caricamento si blocca al 23% durante l'installazione del negozio e delle lingue di default.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi x favore?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi darci più informazioni? Errori visualizzati, versione di php che stai usando (lo vedi nel pannello di controllo, Gestione Files)?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I file di prestashop sono caricati tutti, al momento dell'installazione accade che si blocca. (Premetto che i parametri del database vengono cme accettati in precedenza)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vorrei caricare un immagine nel post ma non me lo permette enn ho capito xkè!

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    caricala qui: http://tinypic.com/ e posta l'url
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ;1106621
    Salve a tutti, sto provando ad installare Prestashop (premetto che i dati del database Mysql sono stati accettati) ma quando inizia la fase di caricamento sul database accade che il caricamento si blocca al 23% durante l'installazione del negozio e delle lingue di default.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi x favore?
    Ciao! devi andare qui https://www.prestashop.com/it/traduzioni e scaricare la traduzione in Italiano. a questo punto la prendi e tramite filezilla la inserisci nella cartella "translation".
    ora fai ripartire l'istallazione dal pannello.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Amaday: la discussione è vecchia di un anno e l'utente si è disiscritto. Chiudo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •