Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Esiste un Forum molto personalizzabile... quasi quanto il Cutenews?

  1. #1
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Question Esiste un Forum molto personalizzabile... quasi quanto il Cutenews?

    Salve! Mi stavo chiedendo se esiste per il web una tipologia di forum che può essere personalizzata tanto quando il Cutenews. Vi chiedo questo perchè ho il bisogno di creare un forum ma di poterlo personalizzare parecchio, a mio piacimento, quasi andando a montarlo pezzo pezzo (avatar, messaggio, data, pulsanti, ecc) come piu mi aggrada!

    Il Cutenews, per chi non lo conoscesse, ti permette di scrivere i Template con html e css, e di inserire nel codice da te scritto vari "comandi" (ad esempio {avatar}) che poi visualizzano un determinato contenuto. Quindi in questo caso io posso andarmi a creare una pagina totalmente personalizzabile... ovviamente non chiedo questo per il forum, ma qualcosa che ci si avvicina, qualcuno sa se esiste?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il più personalizzabile in termine di codice è phpbb, lo puoi modificare come vuoi, ma ricordati che una volta fatto sono problemi con l'aggiornamento.

  3. #3
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ottimo grazie, me lo ricorderò!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •