Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dokuwiki: non riesco ad istallare i plugins.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dokuwiki: non riesco ad istallare i plugins.

    Buona sera,
    se provo ad istallare un plugin, ottengo il seguente errore:
    Impossibile scaricare il plugin: https://github.com/selfthinker/dokuw...ive/master.zip

    I permessi su /lib/plugins/ sono corretti (755) impostati tramite ftp

    Non riesco a capire come intervenire. Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai sbloccato le connessioni server to server?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, da dove e come posso fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta. Essendo i plugins di dokuwiki ospitati in server differenti, l'elenco sarebbe lungo. Non saprei nemmeno fare un elenco. In ogni caso non riesco ad utilizzare nemmeno quelli già inseriti su altervista, come se la modifica dei permessi non avesse efficacia. Via ftp ho verificato tutto ed i settaggi sono come richiesti dalla stessa piattaforma wiki. Su altri host non riscontro questa difficoltà. Sicuramente dipende da me, ma non ho capito dove intervenire. Grazie.

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Quello che ti è stato suggerito è di sbloccare le connessioni, non limitandole più alla lista che ti viene indicata, ma permettendo qualsiasi destinazione. Basta seguire la procedura che prevede l'invio di un SMS.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Quello che ti è stato suggerito è di sbloccare le connessioni, non limitandole più alla lista che ti viene indicata, ma permettendo qualsiasi destinazione. Basta seguire la procedura che prevede l'invio di un SMS.
    Grazie, se non ho capito male basta eliminare l'elenco attualmente proposto?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paasabbadia Visualizza messaggio
    Intanto grazie per la risposta. Essendo i plugins di dokuwiki ospitati in server differenti, l'elenco sarebbe lungo. Non saprei nemmeno fare un elenco. In ogni caso non riesco ad utilizzare nemmeno quelli già inseriti su altervista, come se la modifica dei permessi non avesse efficacia. Via ftp ho verificato tutto ed i settaggi sono come richiesti dalla stessa piattaforma wiki. Su altri host non riscontro questa difficoltà. Sicuramente dipende da me, ma non ho capito dove intervenire. Grazie.
    L'ho fatto, ho avuto conferma nella quale si diceva che le modifiche sarebbero state effettuate nel corso di mezz'ora e, ancora, ottengo gli stessi errori. Anzi, alcuni plugins che funzionavano, hanno smesso di funzionare.
    Grazie per l'aiuto.

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi postare gli errori che vedi?
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Errore durante aggiornamento plugin:
    Impossibile scaricare il plugin: https://github.com/selfthinker/dokuw...ive/master.zip

    In pratica, dallo sblocco della funzione server to server, hanno smesso di funzionare i plugins tcycle e wikicalendar, prima funzionanti. Si può vedere dalla home page. Grazie per la cortesia.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •