Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Piwigo gallery server to server

  1. #1
    cestergallery non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-09-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Piwigo gallery server to server

    salve
    ho installato la gallery piwigo sul mio sito, ho inoltre inviato un sms per l'attivazione server to server senza risultati...
    ora sinceramente mi chiedo perchè una gallery come piwigo, che oggettivamente trovo di gran lunga superiore a zen photo, non sia di default tra i sever in whitelist.
    Mi auguro che in futuro possa essere anche tra i pacchetti preconfezionati offerti perchè è un cms estremamente versatile e con una community sempre attiva...detto questo vi chiederei in alternativa la gentilezza di inserire nella whitelist solo il server piwigo per non diventare matta tra sms, invii, attese ecc
    attendo con speranza una risposta
    grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    http://it.piwigo.org/basics/requirements - Il server 2 server non è tra i requisiti indicati, sicuro che serva? ... Detto ciò, in effetti è gpl e graficamente sembra ben strutturata, ma personalmente non l'avevo mai sentita. Anche gli installer sembrano ben formati (ha anche una netinstall e degli update automatici!!!). Che dire, proponila allo staff (c'era un topic qui in giro nel forum...), magari la prendono in considerazione
    -
    Riguardo all'sms, l'hai mandato via cellulare, vero?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    cestergallery non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-09-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    http://it.piwigo.org/basics/requirements - Il server 2 server non è tra i requisiti indicati, sicuro che serva? ... Detto ciò, in effetti è gpl e graficamente sembra ben strutturata, ma personalmente non l'avevo mai sentita. Anche gli installer sembrano ben formati (ha anche una netinstall e degli update automatici!!!). Che dire, proponila allo staff (c'era un topic qui in giro nel forum...), magari la prendono in considerazione
    -
    Riguardo all'sms, l'hai mandato via cellulare, vero?
    grazie per la risposta, quando dici:"Il server 2 server non è tra i requisiti indicati, sicuro che serva?" rispondo parrebbe di si, visto che dopo un'installazione regolare tutto funziona tranne quando cerco di scaricare da back-end un qualsiasi componente aggiuntivo tipo plug-in o tema, ottengo come risposta "Connessione al server non disponibile".
    Non mi do altra spiegazione, l'ho installata presso altri servizi di hosting gratuiti senza problemi, per cui deduco che sia questo il motivo.
    Naturalmente se c'è qualche altra variabile sono qui apposta a chiedere "lumi".
    Come anticipato, non temo invece possibili confronti tra zenphoto che ho provato, e piwigo che conosco da diverso tempo, è davvero oggettiva la superiorità di quest'ultimo, tanto di guadagnato per altervista optare per un sistema così ben strutturato.
    Tuttavia per ora mi accontenterei di riuscire ad utilizzare piwigo senza intoppi nel mio sito
    Come ultima cosa confermo di aver inviato tramite cellulare il codice.
    Attendo sempre un gradito supporto
    grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •