Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: WolfCMS e index.php

  1. #1
    informaci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito WolfCMS e index.php

    Buonasera a tutti,

    innanzitutto spero potrete scusarmi se vi offrirò qualche eresia od ovvietà, ma nel web sono decisamente alle prime armi .

    Sono qui a scrivervi poiché ho un problema con WolfCMS, l'unico con cui ho un po' di esperienza e che ad oggi, grazie alla sua semplice modalità di installazione non mi ha mai dato problemi.

    Dopo aver copiato i file del CMS sullo spazio online, rinominato ed offerto i permessi di scrittura al file ".htaccess" ho tentato di far partire la routine di installazione.
    La guida ufficale indica che inserendo "www.miosito.it/wolfdir" si verrebbe automaticamente reindirizzati alla routine, ma la risposta è stata una pagina di errore "Pagina index mancante".
    Allora ho forzato inserendo "www.miosito.it/wolfdir/install", ma anche così uguale, infine inserendo il percorso completo, ovvero "www.miosito.it/wolfdir/install/index.php" è partito tutto. Essendo presente un file chiamato "index.php" non capisco perchè lo ignori.

    Configurato DB, etc etc, è giunto poi il momento di entare nell'area di amministrazione del CMS, e qui nuovamente il problema, nello specifico:
    • Inserendo "www.miosito.it", ottengo correttamente la pagina iniziale di prova del CMS
    • Inserendo "www.miosito.it/wolfdir", ottengo una pagina integralmente bianca
    • Inserendo "www.miosito.it/wolfdir/admin". ottengo il solito errore "Pagina non trovata"


    Confido in qualche dritta da parte vostra, nel mentre conrinuerò, come già ho fatto e sto facendo a ricominciare da zero.

    Buona serata e grazie per il tempo speso a leggere

  2. #2
    informaci non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-05-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Infine ho risolto da me, si trattava di un errore nell'htaccess, dato che usavo wolfcms in una sottodirecory.

    Grazie comunque, buona serata

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •