Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: "Username o password errati" - impossibile fare il login come admin.

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Username o password errati" - impossibile fare il login come admin.

    Username e password del mio sito (non fatto da me però) mi sono noti, ma inserendoli oggi, dopo molto tempo, compare un inequivocabile messaggio "Username o password errati". Mi convinco che forse mi ricordo male la password, ne chiedo un'altra al servizio recupero password, la inserisco insieme allo username (che è sicuramente corretto) ma nulla cambia: Username o password errati.
    Vi scrivo per chiedere un intervento esterno, al team che gestisce gli account, in modo da poter sbloccare la situazione perchè per me è un fatto gravissimo: il sito è il mio portfolio personale, incluso in tutti i curriculum vitae che ho mandato in giro e che sono la mia unica speranza di trovare lavoro. Io non so niente di realizzazione di siti internet, ma lascio qui di seguito i dati del sito: www.naheve.altervista.org e la pagina dove dovrei accedere è naheve.altervista.org/admin
    Spero mi possiate aiutare!

    Susanna

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema che segnali non è di competenza di AlterVista, è un problema legato ad un applicativo installato sul tuo spazio web. Dovresti chiedere supporto piuttosto a colui che l'ha installato, oppure se hai accesso al pannello di controllo di AlterVista puoi risolvere il problema da te (al più seguendo eventuali indicazioni che ti possiamo fornire conoscendo qualche dettaglio in più sulla natura del CMS in questione).

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •