Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Creare un sito in stile "social network" [era: Come fare?]

  1. #1
    Guest

    Arrow Creare un sito in stile "social network" [era: Come fare?]

    Salve a tutti sto creando il mio sito e forum su altervista , pero vorrei creare il sito in stile social network , con una homepage dinamica in modo che posso lasciare commenti ecc ecc senza ogni volta dover modificare il codice html . ( premetto che l esperienza che ho in html non è molta ho sempre smanettato da autodidatta su forum e piccoli siti). vorrei in poche parole qualcosa tipo buddypress ( che nn è utilizzabile su altervista) ho sentito parlare di drupal ma non capisco bene cosa offre ho capito che sia un csm. volevo invece sapere se esistono modi di realizzare quello che voglio. Sapete aiutarmi? grazie mille!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vorrei in poche parole qualcosa tipo buddypress ( che nn è utilizzabile su altervista)
    Come sai che non è utilizzabile?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non so se mi è concesso segnararlo...
    ma su http://www.ning.com/ puoi creare il tuo
    sito di social networking che desideri
    con chat e tutto ciò che serve...
    ciao.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No grazie ning non mi interessa , inoltre non si impara nulla devi solo cliccare col mouse =). @musicanapoli , beh cercando in giro vedo solo guide per wordpress e nulla su altervista , anche nel readme parla solo di WP , quindi deduco che nn si possa fare nulla. magari qualcuno sa qualcosa di piu =)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Da quello che so buddypress è utilizzabile su altervista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Su Altervista puoi installare Wordpress, potevi installare WPMU quando ancora non era stato unito al Wordpress normale.
    Buddypress non l'ho provato qui su AV, ma non penso che ci siano problemi.
    Provaci, e nel caso in cui dovessi riscontrare degli errori, potrai sempre scrivere qui sul forum.

    Appena ho un po' di tempo, casomai provo buddypress e scrivo qualcosa in merito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma su ning si paga

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •