Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PhpBB3] problemi modifica firma

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB3] problemi modifica firma

    salve ragazzi, ultimamente avevo aperto un topic che c'era un virus nelle tabelle, questo e il topic in questione http://forum.it.altervista.org/cms-f...ie-pagine.html grazie a molti utenti e lo staff del supporto ho risolto il problema, il sito e stato ripulito e non risulta piu come malevolo, ma dopo questa pulizia molti utenti mi hanno fatto notare un problema, quando si prova a modificare la firma o ad agiungere elementi gli da questo messaggio :

    Il form inviato non č valido. Prova a inviarlo di nuovo.

    in poche parole non e piu possibile modificare le firme, ora vorrei capire qual'e il file in questione delle firme, ma sopratutto come e possibile risolvere questo problema :)

    grazie mille anticipatamente a chi mi dara supporto
    Ultima modifica di darkwolf : 25-10-2010 alle ore 13.09.01

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    per le firme ci sono dei settaggi a livello di Pannello di Controllo Amministrazione;
    precisamente in
    Generale/Configurazione/Firma messaggi.
    Come primo intervento controlla quella pagina, che siano abilitati nella misura consona.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sisi li e tutto apposto molto probabilmente a cancellare la stringa del virus ho toccato qualcosa che non dovevo nel signature ma ora non ne so venire a capo :(
    tramite il pca e tutto in regola nulla di fuoriposto, l'errore parla di un form inviato non valido, quindi da profano mi viene spontaneo pensare ad un errore in qualche tabella

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •