Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vorrei aggiungere al mio AlterSito un AlterBlog ma....

  1. #1
    Guest

    Question Vorrei aggiungere al mio AlterSito un AlterBlog ma....

    .....quello che non capisco è: se aggiungo l'AlterBlog al mio Alter Sito, il mio sito diventa un Blog con ftp...oppure posso avere il mio sito, con tutte le mie belle pagine, una home a mia scelta e il blog lo posso richiamare con un link??
    Provo a spiegarmi meglio: utilizzare un CMS vuol dire dare una "struttura" pronta alla pagina o vuol dire che il mio sito è dotato di un blog e dal pannello di controllo posso gestire entrambi indipendentemente?
    Perchè se installo il blog e lo collego alla home, logicamente la home diventa il blog, ma se non lo collego, dove vado a modificare il mio blog se nel pannello di controllo non lo trovo????


    Vi ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegata bene

    Buon pomeriggio

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Basta che installi il Blog dal pannello di controllo e poi metti nella tua home un link a tuosito.altervista.org/blog !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ..mhm..ho riprovato per l'ennesima volta a mettere il blog e a togliere il flag che mi imposta il blog nella home, ma ogni volta che riapro il mio "sito" ritrovo il blog....

    Se vado nella gestione file vedo la cartella blog e i file base del sito, ma di fatto non mi fà visualizzare la home del mio sito.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •