Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [DZCP] Connessione GS

  1. #1
    Guest

    Predefinito [DZCP] Connessione GS

    Ciao a tutti,
    Ieri ho installato (senza problemi) il cms DZCP (serve per la gestione dei clan) e ora ho provato a fare la visualizzazione del GameServer (GS) ma mi da come Server Offline... Il fatto è che usando XAMPP (in locale) mi da come se il server fosse Online come giusto sia...
    Come mai?
    Grazie.

    PS: il sito è http://minusteam.altervista.org/Sito/

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Dalle mie conoscenze davvero scarse di tedesco, mi pare di capire che in questa pagina ci siano i requisiti di funzionamento: http://www.dzcp.de/artikel/?action=show&id=2

    Ti "manca" solo la funzione fsockopen(), che però puoi sbloccare attraverso la procedura di identificazione prevista nel pannello di controllo di AV. Potresti avere anche qualche "problemino" con la funzione mail(), che su AV è impostata in modo da non poter inviare più di 3 mail ogni 2 secondi...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già fatto: Collegamento esterno senza restrizioni
    ma niente ancora... come mai?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vorrei dire che l'aiuto nel vostro forum è stato pressochè INUTILE!
    Non avete specificato che l'apertura fosse solo nella porta 80!!!!
    A me serviva appunto in altre porte... Siccome non mi avete risposto (sono passati oltre 12 GIORNI!!!) non di certo manterrò il sito sul vostro Hosting ammeno che saprete risolvere il mio problema e rispondermi entro 4 giorni (è oltre il ragionevole tempo!!!)

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da minusteam Visualizza messaggio
    Vorrei dire che l'aiuto nel vostro forum è stato pressochè INUTILE!
    Non avete specificato che l'apertura fosse solo nella porta 80!!!!
    A me serviva appunto in altre porte... Siccome non mi avete risposto (sono passati oltre 12 GIORNI!!!) non di certo manterrò il sito sul vostro Hosting ammeno che saprete risolvere il mio problema e rispondermi entro 4 giorni (è oltre il ragionevole tempo!!!)
    Vorrei ricordarti che in un forum gestito e mantenuto da volontari (non sempre facenti parte dello staff tecnico ufficiale) nessuno è tenuto a risponderti, soprattutto se non ha le competenze per farlo. Preferisci forse che qualcuno ti posti "a vanvera" giusto per far vedere che qui dentro c'è vita, per caso?

    Aggiungo che toni come quelli del tuo messaggio qui sopra di certo non contribuiscono ad ottenere le risposte che ti servono: sei invitato quindi a darti una calmata...

    Fatta questa doverosa premessa, torniamo alle tue considerazioni. Anche se io non faccio parte dello staff tecnico, posso dirti che la porta 80 (quella "ufficiale" del web server) di solito è più che sufficiente per aprire un proprio sito: AlterVista nasce principalmente con questo scopo. Esigenze particolari possono essere richieste (senza garanzie di risposta o approvazione) nell'area "Proposte servizi" del forum.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusa per la mia risposta un pò alta di toni ma come ben capirai 12 giorni non sono pochi... Comunque chiederò e se non mi sarà data risposta (visto che è una necessità abbastanza vicina all'urgente) entro 4 giorni (sono tempi direi abbastanza normali) dovrò cambiare hosting poichè ne necessito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •