Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Dubbi su AlterSito

  1. #1
    Guest

    Question Dubbi su AlterSito

    Ragazzi salve a tutti.
    Premetto che sono esperto nel campo del computer ma non sono esperto in niente nel campo del Web Desing.
    Io prima di procedere a lavorare voglio che abbia tutto pronto, programmi, siti, insomma tutto pronto, e quindi magari sto chiedendo aiuto su una cosa che farò molto più in là, ma se non so queste cose io non parto al lavoro.

    Allora io ho creato un nuovo AlterSito, so che index.html è la pagina, e quindi ho imparato le basi dell'HTML e adesso vorrei utilizzare Microsoft Expression Web (ex Microsoft FrontPage) per creare le pagine.
    So che per caricare file grandi si può usare FileZilla, che ho imparato (almeno le basi basi) ad usare.
    In mente ho di mettere dei pulsanti nella pagina, tipo, galleria, news, eccetera e uno di questi dovrebbe essere forum.
    Ho trovato cercando, che devo aprire il Database, l'ho trovato e l'ho aperto a Classe 1 (senza utilizzare AlterCents).

    (In teoria il mio metodo consiste di fare tutto il lavoro nel mio cervello a mente, e poi elaborarlo, per questo anche se ancora non ho un sito già sto pensando al forum)

    Ma a quel punto che devo fare?
    Devo imparare le basi del PHP? Devo scaricare altri programmi per fare un forum?

    Per favore spiegatemi le cose da fare in ordine cronologico, e se si introducono parole nuove che non conosco, (se non le ho menzionate sopra vuol dire che non le conosco), vi prego di non spiegarmi il significato della parola (quella la trovo su Wiki, ma spiegarmi il senso, lo scopo di quel programma, e quindi lo scopo di quel che sto facendo.
    P.S. Se è possibile, per favore, spiegarmi tutto ordinatamente voi e non linkarmi guide... :D

    Grazie a tutti!

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi