Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb3] forum inviato non valido

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] forum inviato non valido

    ragazzi ma perchè quando inviano gli utenti e a volte io quando facciamo invia il messaggio spunta.. forum inviato non valido. Prova a inviarlo più tardi perchè dice così? il mio forum è www.ballerinitaliani.altervista.org
    Ultima modifica di giuseppe953456 : 20-07-2010 alle ore 15.27.33

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    io leggo
    non sono presenti forum
    quindi non posso veder il problema.
    Il forum per assecondare i regolamenti altervista, dovrebbe avere una larga maggioranza di contenuti fruibili a tutti.
    Casomai invia uno screen preciso dell'errore che la board ti evidenzia
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si perchè non possono leggere gli ospiti e come faccio allora e far vedere il contenuto a tutti

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ti ho risposto nel topic che hai prontamente aperto
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •