Salve,

vorrei sottoporvi questo problema visto che mi sembra una cosa sistematica: mi è capitato 2 volte tra ieri ed oggi con le stesse condizioni.

Ho il mio sito fatto completamente con drupal, per ora ho solo un db livello 2 con il limite di 4000 query/h, mi è capitato sia ieri che oggi che, mentre facevo una modifica, ho superato il limite di query... appena mi si azzera il limite vado sul sito e lo trovo tutto scombinato, che non funziona più niente.... mancano le voci del menù (sebbene guardando sul database ci siano), le pagine non hanno + i loro contenuti (sebbene ci sia sul db) ma mostrano sempre la home. Se vado sui contenuti recenti, la lista viene visualizzata correttamente, ma cercando di aprire le pagine sono sempre e solo la home "incorniciata". Il tool di amministrazione non funziona per niente e mi dice "Non si dispone dei privilegi amministrativi" mentre l'utenza con cui mi loggo sul db è settata come amministratore...

Ieri ho ripristinato il tutto mergiando un mio evcchio dump con quello che c'era ed ho perso veramenet poca roba, ma ci ho messo un sacco di tempo, e non vorrei ritrovarmi a fare questo tutti i giorni.....

Avete dei consigli/soluzioni?

Grazie mille