Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Wordpress]Aumentare larghezza blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress]Aumentare larghezza blog

    Salve ho un problema. Vorrei allargare di qualche pixel la parte centrale del blog dove vanno a posizionarsi i post come posso fare?
    Ecco l'immagine di cosa voglio allargare:



    Clicca per ingrandire
    Ultima modifica di darkwolf : 12-07-2010 alle ore 14.08.11 Motivo: immagine ridimensionata.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dovresti andare ad editare nel css del tema la classe .src-all che al momento ha larghezza (width) impostata a 480px.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    dovresti andare ad editare nel css del tema la classe .src-all che al momento ha larghezza (width) impostata a 480px.
    E' questo? xkè ho messo 500 e poi 600 ma non cambia niente in blog

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti consiglio di installarti firebug su firefox se non ce l'hai, così puoi ispezionare meglio le classi dei vari div. c'è un div che contiene la parte centrale e la barra di sinistra per un totale di 650px (.scs1). Quindi la barra sinistra di 160px con margine destro di 10px (.s1) e la parte centrale 480px (.sc-all). Vanno sistemati tutti i valori per adattarsi alle tue esigenze. Con firebug puoi anche cambiare al volo i valori del css in modo da vedere le modifiche in tempo reale.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 12-07-2010 alle ore 18.22.16

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok ho fatto funziona ma cmq sia si vede l'immagine dei bordi della barra a centro con qualche storpiatura :S ho rimesso di nuovo apposto è un impresa troppo ardua da fare xD
    Ultima modifica di Zein : 12-07-2010 alle ore 19.45.00

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ma con WP 3.0 c'è un tema di base completamente personalizzabile, perché non usi quello?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gemmacos Visualizza messaggio
    Ciao, ma con WP 3.0 c'è un tema di base completamente personalizzabile, perché non usi quello?
    Cioè?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •