Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Pubblicita in forum e107

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicita in forum e107

    Vorrei mettere il vostro banner nella pagina di quando si leggono i topic del forum di e107 , se metto il codice che mi da il vostro sito mi sbrocca la pagina e non mi carica il sito , ho chiesto al forum di supporto di e107 e mi hanno dato un codice da inserire questo , perche' dice che il codice di altervista è differente :

    Codice:
    document.write(\'<s\'+\'cript type='text/javascript' src='http://ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r=\'+new Date().getTime()+\' '><\/s\'+\'cript>');
    dicendo che lo dovevo scrivere cosi ... e anche cosi non funziona...

    Come faccio a mettere la vostra pubblicita sul mio sito nella pagina del forum quando si leggono i topic??? calcolate che se la metto nei banner di e107 facendo un procedimento che ho trovato in una guida che dice di creare un file .php e incollarci il codice funziona alla grande ma se invece lo voglio mettere nella pagina del forum non va... vi prego di aiutarmi anche perche' quel banner mi permette di tenere il mio sito aperto e mi occorre urgentemente inserirlo nel mio sito prima della scadenza del mese... grazie per le risposte e aspetto vostre notizie al piu' presto
    Ultima modifica di musicanapoli : 17-06-2010 alle ore 02.36.18 Motivo: Codice racchiuso tra i tags.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •