Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Phpbb3] Errore PCA

  1. #1
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito [Phpbb3] Errore PCA

    Salve a tutti, ho un problema con il mio forum phpbb3. Ho notato che improvvisamente sono scomparsi i nomi dei moderatori dall'indice (sotto ogni sezione). Ho provato a disattivarli e riattivarli tramite PCA ma mi dà sempre errore caricamento pagina e non riesco a provare. Ho provato anche a fare altro (tipo a salvare un backup), ma mi dà sempre errore caricamento pagina dopo che sta parecchio a caricare... Il forum invece funziona tranquillamente... Devo ancora aggiornare alla versione 3.0.7.
    Come posso risolvere?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La cosa è strana se improvvisa: comunque aggiorna alla 3.0.7. PL-1, possibilmente aggiorna lo stile alla versione medesima ( il tuo non lo conosco ma è evidentemente un subsilver2 derivato).
    Salvare i backup, dovresti farlo da PhpMyAdmin invece che dal PCA della Board: è molto più salutare e secondariamente potrai esportare con parametri sicuri.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    il backup lo faccio sempre da PhpMyAdmin, l'avevo solo provato per vedere se era un problema solo della sezione "caratteristiche" oppure generalmente della cartella adm...
    Ora provo ad aggiornare ;)

    EDIT: ho riprovato in PCA -> Caratteristiche -> Abilita visualizzazione dei moderatori: -> sì e fortunatamente non mi ha più dato errore caricamento pagina e aggiornando ora vedo i moderatori sotto ogni sezione.

    Comunque sto aggiornando :D
    Ultima modifica di britishfootball : 20-04-2010 alle ore 18.16.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •