Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: word press-categorie

  1. #1
    Guest

    Predefinito word press-categorie

    Salve a tutti, ho riscontrato il seguente problema: ho creato diverse categorie, ma non me le visualizza nella pagina principale e nel settore amministrazione mi dice che sono ancora da approvare. Come si fa a renderle visibili e funzionanti?
    Grazie
    -
    Nessuno sa dirmi qualcosa in proposito al mio problema?
    Ultima modifica di darkwolf : 06-01-2010 alle ore 17.32.56

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da glendra Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho riscontrato il seguente problema: ho creato diverse categorie, ma non me le visualizza nella pagina principale e nel settore amministrazione mi dice che sono ancora da approvare. Come si fa a renderle visibili e funzionanti?
    Grazie
    Per pagina principale intendi la home page del blog? O la pagina principale del pannello amministrativo?
    Nelle sidebar c'è la lista delle categorie, ma è presente solo una categoria...
    Se crei 10 categorie, ma i tuoi articoli sono tutti all'interno di una sola categoria, nella sidebar troverai la lista delle categorie in cui all'interno vi sono degli articoli...

    Che le categorie devono essere approvate mi sembra strano, puoi mettere qui un'immagine dell'avvertimento che ti viene dato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Me le crea ma mi dice "in sospeso". (segnato in arancione.)Io le vedo in amministrazione, ma sul blog non appaiono. Forse è perché sono ancora vuote?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro di fare accesso come amministratore?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da glendra Visualizza messaggio
    Me le crea ma mi dice "in sospeso". (segnato in arancione.)Io le vedo in amministrazione, ma sul blog non appaiono. Forse è perché sono ancora vuote?
    Sei sicuro di fare accesso come amministratore?
    Ecco infatti.
    Entri nel pannello amministrativo da amministratore o da utente?
    Comunque in generale, le categorie vuote e che quindi non vengono assegnate a nessun articolo, non compaiono nel menù della sidebar.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Penso che per poterle vedere sul blog devono avere almeno un articolo inserito... Dont You?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •