Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Supporto > Basi per siti web

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-11-2009, 21.51.58
Neofita

Predefinito inserie news

ciao, volevo chiedervi un modo per inserire le news nella home del sito e allo stesso tempo nella sezione di appartenenza. Inoltre vorrei poter inserire le news in modo che rimangano nella home ad esempio le ultime 5 e non doverle cancellare manualmente. qualcuno può aiutarmi?
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-11-2009, 00.28.10
Utente giovane

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rugby360 Visualizza messaggio
ciao, volevo chiedervi un modo per inserire le news nella home del sito e allo stesso tempo nella sezione di appartenenza. Inoltre vorrei poter inserire le news in modo che rimangano nella home ad esempio le ultime 5 e non doverle cancellare manualmente. qualcuno può aiutarmi?
Scarica cutenews, invialo al sito tramite filezilla, una volta inviato clicca sulla cartella "cutenews" e poi sul file "config.php", tutto ciò che dovrai fare qui è intuitivo.
una volta installato e creato i tuoi dati di accesso inserisci questo codice dove vuoi che appargono le news:
Codice PHP:
<?php 
number=3;
include(
'/cutenews/show_news.php'); 
?>
Se c'è qualcosa che non hai capito dillo in questo topic.
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-11-2009, 12.06.43
L'avatar di biccheddu
AlterGuru

Invia un messaggio via MSN a biccheddu Invia un messaggio via Yahoo a biccheddu Manda un messaggio tramite Skype™ a biccheddu
Predefinito

$number no $ number
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-11-2009, 19.27.47
Neofita

Predefinito

ho scaricato e uppato il programma. L'ho installato e ho scritto un articolo con cutenews. ho copiato il codice che mi hai postato nella pagina dove deve comparire la news ma la news non compare. l'ho postata tra <body> e <body/> devo postarla in un altra parte o devo inserire altri codici?
  #5 (permalink)  
Vecchio 05-11-2009, 19.43.41
Utente giovane

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rugby360 Visualizza messaggio
ho scaricato e uppato il programma. L'ho installato e ho scritto un articolo con cutenews. ho copiato il codice che mi hai postato nella pagina dove deve comparire la news ma la news non compare. l'ho postata tra <body> e <body/> devo postarla in un altra parte o devo inserire altri codici?
cambia il nome della pagina dal formato ".html" al formato ".php" e aggiorna la pagina.
Rispondi

Tags
news

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione