|
|||
|
Ciao a tutti, vi incomincio a dire che non sono tanto bravo con l'html, ma un po me la cavo...sto creando un sito, ed in una parte ho un problema ad allineare il testo.
Il problema è qui: http://uotla.altervista.org/razze.html, in pratica vorrei mettere quei testi sullo stesso rigo, però come gia fatto, una parte a sinistra una al centro ed una a destra, se avete capito potreste aiutarmi??? Ah, io per fare quello ho usato questo codice: Codice:
<p align="left">Order:<br<br> Elfi<br> Druidi Silvani</p> <p align="center">Neutral:<br<br> Umani<br> Mezzuomini <p align="right">Kaos:<br<br> Drow<br> Orchi<br> Vampiri</p> |
|
||||
|
Codice HTML:
<div style="float: left; width: 50% !important; margin-right: 5px;">Sinistra</div> <div style="overflow: hidden; width: auto !important;">Destra</div>
|
... Se non sbaglio, dovresti solo aggiungere un altro DIV tra i due già scritti ricordandoti, però, di restringere la larghezza del primo, così, insomma:
Codice HTML:
<div style="float: left; width: 33% !important; margin-right: 5px;">Sinistra</div> <div style="float: left; width: 33% !important; margin-right: 5px;">Centro</div> <div style="overflow: hidden; width: auto !important;">Destra</div> Ultima modifica di popoworld : 06-11-2009 alle ore 13.54.48 Motivo: Tolti dei Tag inutili |
|
||||
|
Per usare sempre il "mio metodo" ed avere un alyout tableless a 3 colonne, potresti usare questo metodo del tutto automatico diciamo:
Codice HTML:
<div style="float: left; width: 180px !important; margin-right: 5px;">Sinistra</div> <div style="float: right; width: 180px !important; margin-left: 5px;">Destra</div> <div style="overflow: hidden; width: auto !important;">Centro</div>
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|