|
|||
|
Buon giorno.
Nella Pagina 1 di un sito viene inserita una musica: questo significa che all’apertura della pagina inizia la musica. La Pagina 1 e’ collegata alla Pagina 2 tramite collegamento/link: io vorrei che la musica continuasse anche all’apertura della Pagina 2 senza interrompersi. Che tag devo inserire per fare questo? Grazie.
|
Lascia perdere gli odiati frames, non vale la pena di studiarli solo per mettere la musica
A parer mio, la seconda soluzione di acsocmel è la migliore e la più facile
Age Of Empires GIF Creator & Archive Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006) Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004Facebook MMORPG |
|
|||
|
Citazione:
Cosa significa? Quando apro la 2° pagina, la musica non si deve interrompere ma deve continuare. Quindi, cosa mi devo studiare? Grazie.
|
Age Of Empires GIF Creator & Archive Vuoi giocare online a Age of Empires The Conquerors? -> Usa Voobly !! (MSN Zone non lo supporta più dal 19 giugno 2006) Il mio clan di The Conquerors -> Rifugio dei Conquerors Il mio stato su Xfire Live Video -> Unreal Tournament 2004Facebook MMORPG |
|
|||
|
Citazione:
Codice HTML:
<head><BGSOUND SRC="suoni/sound.mp3" LOOP=INFINITE></head><body><iframe src="/index2.html" width="100%" height="100%" frameborder="0"></iframe> |
|
|||
|
sì, e poi richiamarla tramite il codice <iframe src="index2.html"
Ultima modifica di HabboFoxy : 05-11-2009 alle ore 19.50.51 |
|
|||
|
La pagina con cui si apre la musica e' www.luca1962.altervista.org e la pagina successiva dove la musica deve continuare senza interruzione e' http://www.luca1962.altervista.org/sfondoblue.html
|
luca ti hanno già detto che è IMPOSSIBILE cambiare pagina senza che la musica che si blocchi.
Per fare questo devi aprire un pop up dove al suo interno c'è il lettore musicale, altrimenti non c'è altra soluzione. Nell'esempio postato da ageofempiresgif non vedo dove sia la difficoltà...
|
Scusatemi se sono ancora qui.
Mi e' stata indicata questa sintassi: <a href="/percorso/tuo_file_con_la_musica.html" onclick='window.open(this.href, "", "top=100,left=100,width=330,height=270,toolbar=no, status=no"); return false;' title='la mia musica'>Vuoi attivare la musica di fondo?</a> Qualcuno la conosce e la usa? Dove va messa, nella pagina dove inizia la musica, e nella seconda pagina cosa metto? Grazie ancora.
|
Niente, non ci riesco.
Nella pagina dove inizia la musica metto: <EMBED HIDDEN='true' AUTOSTART='true' src='nome_musica.wav/mp3' REPEAT='1'></EMBED> E poi cosa metto nella pagina? E nella pagina dove deve proseguire la musica?
|
Finalmente ho risolto i 2 problemi:
- come rendere continuo l’audio, - come interromperlo. Ecco il link: http://www.luca1962.altervista.org/audio.html
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|