|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
salve, è da un po di tempo , circa un mese e mezzo, che tutte le immagini del mio sito linkate su siti terzi non sono visibili .
Per meglio essere compreso , mi riferisco alle sole immagini inserite nel periodo sopra scritto. Tutte le immagini inserite in precedenza sono all' 80 % visibile. ho controllato la sintassi dei link ed è corretta. un link alla pagina con le mie immagine linkate http://www.modellismo.net/forum/stat...-dexter-3.html |
|
||||
|
Cerca "_altervista_ht"
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 2.0.4 | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Non si può eliminare.
Se non usi quelle immagini altrove, puoi modificare "solo" i link ad esse. Altrimenti dovresti modificare tutti i link. Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 2.0.4 | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|